6.6.11

DIY

DIY
Di questo voglio parlarvi oggi.
Dei miei progetti, dei miei lavori.
DIY, (comunemente parlando) fai da te!

Questa passione del fai-da-te mi è venuta così, all'improvviso, e mi sta prendendo veramente tanto. Sono sempre alla ricerca di nuove cose da creare, ed ho proprio tanti progetti di cui vi parlerò più avanti nel post.

Finalmente sono riuscita a crearmi una mia mini-lavagna. Semplicemente con Magic mix lavagna e delle tavole di compensato tagliate e incollate da me. Sono tanto contenta del risultato, che ho deciso di farne un'altra più grande magnetica grazie a Magic mix magnetica.

Arredare il suo spazio - Disney Magic Mix Paint a Porter 4






Ho trovato veramente fantastiche queste due pitture, una che rendono le superfici una delle lavagne, e l'altra le magnetizza; peccato per il prezzo, però: vengono più o meno attorno al 17 euro (non ne sono certa, però :P ).
Ho così penato per trovarle che non ne avete un'idea, ma visto che ora le ho qui con me, voglio aiutarvi per rendere almeno a voi più facile la ricerca: le ho trovate entrambe nel Leroy Merlin vicino alla mia città; non potete pensare la gioia!

In oltre ho trasformato i famosi bicchieroni di cartone di Starbucks in dei portapenne; si prestano veramente bene a qualsiasi idea/momento di pazzia acuta (creativo ovviamente) e nel prossimo post vi parlerò proprio di questo!
Altre idee da realizzare? Un bel quadro di Londra, di quelli che sembrano stampati, e una maglia, sì, proprio una maglia; prometto di parlarvene =)

Vi lascio col vostro genio creativo.
(a presto le foto)

1 commento:

  1. Anche ioooo voglio costruirmi lavagnette magnetiche!!!
    kiss
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina

You make me happy with your comments!♥