26.11.13

Fashion fact: Kenzo - the eye

http://www.chaos-mag.com/wp-content/uploads/2013/08/Kenzo-Fall-2013-2-620x400.jpg 
Dopo la famosa 'tigre' ecco che Kenzo si lancia con un'altro dei suoi stravaganti patterns. The eye. Il banco di prova? La fashion week di Parigi, che ha accolto molto calorosamente il nuovo trend. Risultato? Ogni fashion victim/blogger/model che si rispetti lo indossa. Non c'è bisogno di dare un'occhiata al sito ufficiale per avere un'idea sul prezzo: anche solo un cappotto in lana viene ben millequattrocento e passa dindini. Promosso o bocciato?

20.11.13

Il responso delle stelle: l'Oroscopo della moda

Lights
Non so voi, ma io sono già in fermento per le festività natalizie ed il nuovo anno, già alla ricerca dei regali e dell'outfit perfetto (troppo in anticipo? No, solo molto previdente!). E chi è che non vuole iniziare l'anno con il piede giusto, dico io? E che facciamo noi donne quando vogliamo partire col piede giusto? Consultiamo l'oroscopo, of course! Oggi vi presento l'Oroscopo per eccellenza 2014, ovvero l'oroscopo della moda di Zalando, una benedizione dal cielo per noi fashion victim.

13.11.13

Pretty in pink like a vodka drink.

http://follementefashion.blogspot.it/
 Ahhh, ragazzi, godiamoci gli ultimi giorni di calduccio! Non voglio rassegnarmi all'idea che tra qualche settimana toccherà coprirsi con piumini e strati di lana, infatti eccomi qua durante una bellissima giornata di novembre in gonna e camicetta!

7.11.13

F/w 2013 - Eyeliner like a pro.

E' dall'epoca dei famosi Roaring Twenties che ce lo rimenano [Great Gatsby docet]. Anzi, è stata tutta colpa di quella vanesia di Cleopatra, che per adescare Marcantonio ha iniziato a imbellettarsi gli occhi usando strati e strati di khôl. E' inutile fuggire dall'evidenza: l'eyeliner è e sarà sempre il makeup icona per eccellenza (e perciò ci conviene imparare alla svelta ad applicarlo!).