24.1.14

Birra, maionese e caffè. Fantastici rimedi naturali!

Bath <3 | via Tumblr
Lo sapete che ho una smodata passione per i rimedi della nonna. Sì, perchè sono naturali e non costano niente!  Questi sono le mie ultime sbalorditive scoperte. [Mi direte: E che è?! Ci sei arrivata adesso?]

Eng: You know I love homemade, natural beauty remedies. And these ones are my new incredible discoveries. Do you know them already?

17.1.14

Friday 17th: spies in action

 
No, non sono una spia in incognito, (apprezzo il complimento) anche se cappotto military chic e aviators sono i pezzi chiave del look. Ve l'avevo detto o no che presto vi avrei mostrato il mio cappotto in azione?! Mi piace tantissimo abbinarlo con maglioncini a collo alto, e questa volta ne ho scelto uno nero, comodo e versatile, abbinato al mio pendente preferito del momento, che risalta tantissimo a contrasto col nero!

11.1.14

I love British shopping

http://follementefashion.blogspot.it
Ed ecco i miei acquisti durante lo shopping londinese. Tutto secondo il più tradizionale stile British! Trovarsi nel Westfield Shopping Centre durante il primo giorno di saldi non è stata assolutamente una passeggiata: avevo calcolato le folle urlanti in stile I love shopping, e le file chilometriche alle casse erano cose da pazzi. Al confronto lottare per fare stare tutto nella valigia già strapiena (e pensare che avevo portato il minimo indispensabile!) e passare i controlli in aeroporto con addosso il pigiama è stata roba da niente!

7.1.14

London photo diary

http://follementefashion.blogspot.it/
Ogni volta che ci torno mi piace sempre di più. Anche se questa volta, sotto una coltre di auto di lusso e luci di Natale, ho notato che la crisi è arrivata anche laggiù. Londra intendo. Anche con tutti quelli che nella metro dicono tutti dispiaciuti Oh sorry dopo averti steso per terra con una gomitata da lottatore. Ma tornando a noi. Anche questa volta ho camminato come una maratoneta, e mangiato come una maratoneta appena di ritorno da una maratona! Burro, per la precisione. Non fatelo, voi da casa: vi costerà anni e anni di duro allenamento in palestra.