25.4.14

Walkin' on the sun

 Finalmente durante queste vacanze di Pasqua sono riuscita a dedicarmi un po' a me stessa mettendo da parte compiti e scuola ed immergendomi totalmente nell'atmosfera primaverile, il che comprende lunghe camminate, libri e shopping a volontà. Pochi giorni fa sono riuscita a fare due passi a Riccione lungo l'ordinato lungomare e a visitare qualche negozio in viale Ceccarini (adoro lo Zara che c'è, vale la pena di farci una capatina ogni tanto). Vi lascio a qualche scatto fugace della giornata. Buon week end!

ENGLISH

18.4.14

In love with my new Iron Maiden tee.

Ne vado troppo fiera. Questa maglietta è il frutto del mio più recente shopping londinese a Camden Town e di lunghe contrattazioni, ma finalmente eccola nelle mie mani dopo tanto tempo! Vi domandate il motivo? Beh, ovviamente adoro gli Iron Maiden, adoro le canzoni, i testi, la musica come solo un'amante del rock può fare. Occhei, smetto di tirarmela, ma non piace da impazzire anche a voi la mia nuova tee?
Ecco il motivo di questo look un po' più dark e rock n' roll del solito. Adoro il nero in qualsiasi texture, per poi contrastarlo con un unico particolare coloratissimo e tanti accessori, come la mia ear cuff borchiata, gli anelli ed i bracciali col nome in oro ed argento!

ENGLISH

9.4.14

Dread, perline e un po' di pazzia.

 Jack
Appena spunta il sole da dietro le nubi sento l'estate sempre più vicina. E' la mia stagione preferita, non solo per il caldo, i bagni al mare, l'abbronzatura, ma anche per l'abbigliamento (adoro i crop top estivi, gli shorts, le mini, i vestitini) e per i capelli perennemente bagnati, mossi e ribelli. Per questa estate 2014 ho deciso di fare uscire il mio lato alla Jack Sparrow. Per chi ci ha preso la mano come me, o anche per chi deve ancora lasciare libero lo spirito selvaggio, qualche idea carinissima per ravvivare e rendere ancora più boho-chic la vostra chioma: parola d'ordine, WRAP IT UP.

ENGLISH