4.12.10

Pupa, Sweet Angels

Ciao a tutteeeee! Come va la vita??? Oggi volevo parlarvi di regali natalizi. Lo so che è ancora un po' presto...ma preferisco essere in anticipo che in ritardo! (perchè so che sennò finisco all'ultimo=P).
Soprattutto regali natalizi basati sulla collezioni di PUPA che mi ha colpito veramente molto. Non si tratta di collezioni vere e proprie, ma di varie trousse e palette che, visto che ieri sono uscita in cerca di acquisti, mi sono piciute molto.

Le trousse di cui volevo parlare sono quelle SWEET ANGELS. 
Ce ne sono di tre tipi diversi:

-ANGEL GLOBE BIG

http://media.pupa.preview.mmm.it/allegati/0110900_open_25751.jpg ANGEL GLOBE BIG

Composta da
2 fard compatti; 1 terra compatta; 1 all over compatto; 2 all over colati; 1 mascara; 1 matita occhi; 5 ombretti compatti ultra shimmer; 6 ombretti compatti; 7 rossetti in crem brillanti; 9 rossetti in crema; 2 lucidalabbra con glitter; 2 applicatori occhi.
Il costo è di 70.00euro ed è disponibile in due varianti di colore una più chiara e una più scura.

-ANGEL GLOBE
ANGEL GLOBE (ROSA) ANGEL GLOBE (ROSA) ANGEL GLOBE (ROSA)

Gemella più piccola della trousse precedente, è costituita da una sfera che si apre a metà, è disponibile in tre varianti e contiene

VISO  1 fard compatto;  OCCHI 3 ombretti compatti ultrabrillanti ;1 applicatore occhi;LABBRA 4 rossetti in crema scintillanti; 7 rossetti in crema;2 lucidalabbra con glitter ;


LABBRA
4 rossetti in crema scintillanti
7 rossetti in crema
2 lucidalabbra con glitter

il prezzo è di 22.00euro.

LL

ANGEL GLOBE SMALL

-ANGEL SOFT
ANGEL SOFT (ROSA)ANGEL SOFT (ROSA) ANGEL SOFT (ROSA)

La più piccola delle trousse ispirate agli angeli, è contenuta in una custodia di stoffa, morbida e simpatica.
E' disponibile sempre in 3 colori diversi. Il prezzo è di 19.00euro e contiene
VISO 1 fard compatto ; OCCHI 4 ombretti compatti ;1 applicatore occhi;LABBRA 1 rossetto in crema ;1 rossetto in crema scintillante ;1 lucidalabbra con glitter ;

Queste trousse mi sono piaciute veramente tutte, forse un po' meno dal punto di vista del viso: mi spiego meglio...in tutte e 3 le trousse tranne la più grande, c'è scarsità di prodotti per il viso tipo cipria, terra ecc...in quanto sia nella ANGEL SOFT e nella ANGEL GLOBE troviamo solo 1 fard, mentre sia nella ANGEL GLOBE che nella ANGEL GLOBE BIG troviamo un numero quasi esagerato di rossetti, lucidalabbra, o prodotti per labbra insomma! Questa, per me, è l'unica pecca, per il resto le trovo fantastiche!

Commentate con le vostre impressioni, i vostri dubbi, eccetera.......al prossimo post! = )

7 commenti:

  1. Sinceramente non compro le trousse di Pupa da anni, però le nuove collezioni mi sono piaciute molto. Chissà se qualità è la stessa.

    RispondiElimina
  2. Ciao scusa posso farti una domanda? io ho la angel globe pupa big nelle tonalità 03, però ho un problema perchè ho perso l' allegato che spiegava la trousse e ora nn so distinguere gli ombretti in crema da i rossetti, lucidalabbra, ecc...praticamente nn la posso utilizzare!!! Potresti inviarmi per email una copia o gentilmente spiegarmela???grazie

    RispondiElimina
  3. @ Annalisa Giugliano
    Ciao, mi dispiace per l'inconveniente, ma non ho la tua mail e non riesco a vedere il tuo profilo!
    Se potessi ripassare e lasciarmela sarò felice di risponderti!

    RispondiElimina
  4. @Lolly la mia email è annalisagiugliano@virgilio.it...attendo una tua risp!!! grazie mille!!!

    RispondiElimina
  5. @ annalisa G : corro a scriverti!

    RispondiElimina
  6. grazieeeeee...nn sapevo come ricambiare il favore e mi sn inserita tra le tue sostenitrici! :)

    RispondiElimina
  7. @AnnalisaG: Grazieeeeee=))))))

    RispondiElimina

You make me happy with your comments!♥