27.12.10

Outfit di capodanno+spese+novità

Ciao ragazze, eccomi ancora! Oggi sono qui a postare gli outfit per capodanno, per farvi vedere delle compere che ho fatto e....PER UNA NOTIZIA .....molto...ehm...non so come dire....bè, la vedrete dopo! ^__^

Iniziamo con gli acquisti...
Stamattina mi sono svegliata, ho guardato l'orologio e ...mi sono accorta che erano le 11.00! In genere non mi capita mai, ma come si sa, le cose impossibili accadono sempre quando non dovrebbero! Insomma, mi sono alzata, ho rischiato di franare addosso al mio micione per colpa delle ciabatte, sono corsa in bagno a prepararmi e dopo 10minuti + 5 di colazione ero pronta per uscire. Ma DOVE devi andare ? (Direte voi) Ma a fare una bella passeggiatina per il centrocittà! (Rispondo io). Eggià, oggi avevo promesso di andare in centro per negozi con mia mamma, perchè a tutte e due è venuta voglia di compere, anche a causa della notizia misteriosa. Proprio quando mi stavo alzando, mia mamma stava uscendo di casa e io ho dovuto rincorrerla per avvertirla che ero sveglia (perchè lei non mi ha voluto svegliare)!
Bene, dopo aver camminato in lungo e in largo sono tornata a casa un po' delusa perchè non avevo trovato un granchè nei negozi (ma non vi preocupate, mi rifarò con i saldi, muahahahaha), ma due spesucce le ho fatte lo stesso, e ora ve le illustro:

prima di tutto il TOPCOAT della Essence, trovato nello stend omonimo nella Coin della mia città: era da un sacco di tempo che ne avevo bisogno perchè da quando mi era finito non l'ero più andato a prendere (per pigrizia, non per altro). E' quello shimmer perchè sulle unghie preferisco sempre un effetto lucido che uno opaco, voi che ne pensate??

Poi un paio di leggings presi da Calzedonia:  sono blu scuro, effetto lana. Dal ginocchio in giù sono più larghi (come se fossero degli scaldamuscoli per intenderci).  Li ho comprati apposta per un'occasione speciale (ovvero per la notizia misteriosa che ora vi svelerò) che è....VADO A VIENNAAAAAA!
Essì, ragaze mie, vado a Vienna per capodanno (parto il 30 e torno il 2), e spero tanto di divertirmi e di tornare carica di nuove spese da mostrarvi! Ci sto solo, però, per 4 giorni...ma bastano e avanzano per fare mambassa di tutti i negozi del centro! Sono così feliceeeeee! Chiunque ci fosse già andato, possibilmente in inverno, potrebbe consigliarmi le cose da portare???

Proprio per questo motivo vi posto così in anticipo gli aotfit pr capodanno, ditemi poi cosa ne pensate!

1-Discotecara
Adatto non solo per la festa in discoteca, ma anche per un capodanno passato con gli amici, questo outfit è progettato per far in modo che tutti gli occhi siano puntati su di voi (senza ovviamente cadere nel trash).


Mini vestito con paillettes lucide, con ampio scollo sulla schiena-FredMello 149euro

cerchietto con fiocchi in tulle e organza-Camomilla euro33

Orecchini lavorati con perle e bottoni-Camomilla euro21


2- Bon Ton
Questo look è l'ideale per chi adora l'eleganza, anche se con la sua dose di stravaganza moderata. Adatto per una cena galante fuori, o per inviti importanti. Si può abbinare con delle classiche decoltè, magari con plateau, anche chiare. E' perfetta anche una pochette.
Abito brocart argentato
Abito brocart-Pimkie euro34.95 (dovrebbe essere scontato del 50%)
Lotto di 2 fasce per  capelli
Cerchietti per capelli-Pimkie euro 3.95


Cintura larga nera
cintura larga nera-Pimkie euro 7.95


3-Casual
Per chi non ama il bon ton ecco un outfit casual chic, facile da indossare e da abbinare! Adatto per qualsiasi occasione. Consiglio: abbinare il tutto anche con un paio di stivaletti  alla caviglia con plateau che slanceranno il tutto! Aggiungete anche una sciarpa colorata e una maxibag (che purtroppo non ho trovato ma penso stiano bene) per dare un po' di vita al tutto!
http://1.bp.blogspot.com/_Ew49cuhWh34/TP-XwwllFAI/AAAAAAAAAVk/A3lGPhBI204/s1600/LITA1.jpg
 T-shirt con ricamo in pizzo e strass-Relish euro45

Gonna corta pied de poule   
Gonna corta con pied de poule-Pimkie euro 25





Spero che vi siano piaciuti.....ditemi qual'è il vostro preferito.......e buon capodanno!
Bacione
PS spero di riuscire a fare un altro post prima di partire!!!!





25.12.10

TAG: i miei regali di Natale+outfit natalizio

Ciao a tutte! Oggi sono riuscita a trovare un po' di tempo libero per postarvi un video...
Di cosa si tratterà mai??? Ma del mio primo video in assoluto, ovviamente! hihihi
Scherzi a parte; ebbene sì, questo è il mio primo video che posto sul blog! 
Prossimamente penso di postarvi anche alcuni video: penso che siano più versatili e anche un 
po' più facili da comprendere, ma continuerò anche a postare scritti, non temete!
Vi lascio al video, ma tenete conto che è fatto col mio cellulare e che mi fa una vocina da extraterrestre!hihi

video

Spero che vi sia piaciuto e che sia stato comprensibile! (mi dispiace che nella parte dell'outfit gli shorts si vedano poco, sorry, non sono una brava cameraman!) (inoltre ero un po' emozionata, così ho tirato fuori dei discorsi e delle parole sensa senso...mah...)
Per quanto riguarda il discorso TAG, ebbene sì, ho deciso di usare questo video anche come TAG ''i miei regali di Natale''! Non mi pare di averla trovata in giro sul web, così ho pensato di cominciare io! Chiunque voglia proseguire è bene accetto^_^, comunque come dice il titolo basta dire quali regali si è ricevuto a Natale, e non deve essere per forza un video TAG, ma anche un post scritto!

Ora voglio ricapitolare un po' le cose del video, magari arricchendole di dettagli in più che ovviamente mi sono dimenticata!

Il mio outfit natalizio come avete visto nel video è composto da
-un maglioncino rosso aderente a collo alto(non so dirvi di più, era nei meandri del mio armadio ed è da un po' che cel'ho!);
-un paio di shorts abbinato a dei collant (Shorts: Pimkie, costo 24.95euro circa-Collant: Calzedonia, 9.90circa);
-stivali bassi con pelo(tipo Ugg).
Che ne pensate?

Vi posto anche le foto dei regali che avevo scattato prima che mi venisse la brillante idea del video!








Ed ecco alcune foto del mio micione, Fiocco! O__<
Mentre ci osservava mangiare...
Mentre scartava i regali...

Con questo vi lascio e aspetto i vostri commenti sulle critiche del video e anche su tutto il post!
IMPORTANTE:Se avete delle idee sull'abbigliamento per capodanno, ma non sapete di preciso come fare, lasciatemi un commento con le vostre indicazioni, così proverò a darvi una mano!
Bacione!

23.12.10

Auguri!

Ciaoooooooooooo! Volevo solo augurarvi BUONE FESTE E BUON NATALE! 
Sia a voi che alle vostre famiglie e ai vostri amici a quattro zampe!

http://viacassetti14.blog.kataweb.it/files/2008/12/2lxfn0i.jpg 

http://www.guadagnorisparmiando.com/wp-content/uploads/2010/12/cane-natale.jpg

Veramente! Che sia un Natale pieno di felicità, amicizia, e di quel sentimento che ti scalda il cuore e che ti fa sentire a casa ovunque tu sia : L'AMORE!

BUON NATALEEEEEEEE!!!!!!!

PS Vi piace l'immagine??? L'ho fatta io!! hihihi
Ci risentiamo poi per i nuovi sviluppi, promesso! =)
Questa è una delle canzoni natalizie che amo di più...

20.12.10

Debby blue french+tutorial

Ciao a tutte ragazze! 
Sono veramente tanto felice di postare qualcosa nel blog in questi giorni che precedono il Natale, perchè so per certo che dopo quella data farò un po' di fatica a scrivervi! Comunque mi impegno a farvi gli auguri di Natale prossimamente e a fare un altro post sugli outfit, ma questa volta su capodanno! =)

Benebene! Oggi volevo rendervi partecipi della grandissima (si fa per dire) impresa che ho compiuto ieri:
praticamente ero stanca dei soliti smalti tinta unita e il french classico non mi ispirava molto...così ho spremuto le mie meningi e ho creato un miscuglio fra i due! Ma che scoperta! -direte voi- 
In effetti il genere di french che ho fatto è abbastanza comune, ho scoperto, ma mi sembrava la cosa giusta da fare, magari usando anche un colore vivace! ;))  Ecco le immagini del mio ''esperimento''.


Scusate veramente tanto la foto (la 2°) troppo scura, ma me ne sono accorta adesso °.°  che sbadata!

Nel complesso mi sento orgogliosa del mio french...così ho deciso di postarvelo e di spiegarvi come ho fatto. Vi dico però che spiego solo la parte ''con gli smalti'', perchè di rimozione cuticole/pulizia dell'unghia non ne so molto e spesso nella mia manicure la salto perchè non ne ho molto bisogno...=P

-Prima di tutto ho passato un basecoat trasparente .
-Dopo che si è asciugato ho applicato circa dove inizia la parte bianca della mia unghia le lunette per il french (io ho le unghie abbastanza lunghe, ma se le avete un po' corte vi consiglio di stare più sotto la vostra linea del bianco, in modo che le unghie sembrino più lunghe!)
-Ho 'spalmato' con lo smalto 60 della debby al parte d'unghia sopra la lunetta.
-Ho lasciato asciugare e poi ho passato sopra a tutto con lo smalto 228 della linea premanente della KIKO 
  
che è trasparente e ha dei micro glitter. 
Anche se non è un topcoat  vero e proprio mi piaceva perchè dà un tocco di vivacità in più al tutto!

Per me questo smalto è adattissimo anche per l'nverno perchè mi rende più allegra e mi distoglie dal grigiore delle giornate invernali.

Ecco tutto. Spero che il mini tutorial vi sia piaciuto e niente, bacioni!

16.12.10

Outfits natalizi

Ciao a tutte!
Volevo fare giusto una piccola chiacchierata con voi perchè ultimamente non ho molto tempo da
dedicare al blog =(

Prima di tutto volevo mettervi al corrente del fatto che nella mia città sta nevicando tantissimo, come non faceva da tanti anni! Sono veramente felice, a parte per gli spostamenti in macchina che si effettuano con una lentezza....

Per altro volevo postare alcuni abbinamenti per l'outfit di Natale (cosa che mi piacerebbe fare anche per Capodanno)! Vi volevo avvertire che i capi d'abbigliamento li cerco tutti sul numero di Dicembre di Glamour in modo che possa dirvi più chiaramente il prezzo ecc..

-Elegante

Abito in velluto con corpetto e fascia decoro-gioiello RITRATTI 230euro.

Sandali in nappa nera, cinturino alla caviglia chiuso da zip a tacchi stiletto Cinti 98euro.

Giacca corta in lapin con ampio collo e maniche tre-quarti 229 euro FredMello.

Borsa a mano in pelle con chiusura in metallo 208euro NeroGiardini.

E' un abbinamento un po' dispendioso, ma per una volta il portafoglio non si lamenterà, dai! Nn ho aggiunto accessori oltre alla borsa perchè il tutto mi sembrava già ricco di per sè. E' adattissimo per un Natale da passare un po'  formale, magari in qualche occasione ricercata.

-Home style

Maglia in cotone stretch con collo in chiffon a fiocco Northland 40euro.

Decolletè classiche rosse UnitedColoursOfBenetton70euro.

Collana con boule sfaccettate e inserti in metallo con lunga catena arricchita da un fiocco in raso Accessorize 18.90euro

 
Fermaglio per capelli in piume e perline 26.50euro

http://www.zerorelativo.it/item_files/8/1/7/1/3/item_31718.jpg
e un qualsiasi paio di leggings rossi sotto la maglia


Questo è un outfit del tutto più casalingo. Non perchè sia più spartano degli altri, ma perchè è comodo da usare  in casa quando si è al calduccio e non si ha il problema del freddo. Ho abbinato la maglia bianca con i leggings e le scarpe di un colore acceso per fare un po' di contrasto. Ho aggiunto poi degli accessori scuri in modo che risaltino di più!

-Party

Ballerine piatte in camoscio con fiocco decòr UnitedColoursOfBenetton 39.90euro.

Pendenti con decoro in filigrana Accessorize 21.50euro.

Cappello in feltro a tesa larga con fascia Borsalino 210euro.


Collana a più fili con broche a fiore Liu-Jo 55euro.

Giacca corta in jersey con inserti in raso PuercoEspin 89euro.

Minivestito in chiffon con gonna in pailletts lucide UnitedColoursOfBenetton 49.90euro
Questo invece è un outfit più sbarazzino, adatto per un party speciale o una serata natalizia in discoteca o semplicemente con gli amici. Il minivestito andrebbe ancora meglio abbinato a un paio di collant neri magari traforati.

Spero che i miei esperimenti modaioli vi siano piaciuti. Un bacione.

PS -10 a Natale  ._.

12.12.10

Top 10 dei regali natalizi

Buona domenica! In questo post ho creato la top 10 migliore (a parer mio) sui regali da fare a Natale. 

Al 10° posto c'è.................Il fondotinta di Clinique della linea Even Better.
Con questo fondotinta le macchie dovute all’età appariranno meno evidenti, in solo 4/6 settimane.
Grazie a un pieno di Vitamina C, questa formula sviluppata da dermatologi attenua visibilmente i danni del passato, le macchie scure e persino i segni lasciati dall’acne. Minerali naturali e una protezione SPF15 aiutano la pelle a mostrarsi perfetta e luminosa per tutto il giorno.



Al 9° posto c'è il Pearly Hair Spray della linea Gold Christmas di KIKO
Si tratta di uno spray, appunto, disponibile in due ''tonalità'' (silver o multicolor), da spruzzare sui capelli donando una luminosità veramente stupefacente! Non si appiccica e però, forse l'unica pecca di questo prodotto, non garantisco che si riesca a togliere ''con poche passate di spazzola'' come cita sul sito KIKO.  Si trova nei punti vendita ad un prezzo di circa 8.00euro.



All' 8° posto c'è la Day Dream palette di Madina.
Questa palette contiene nuances nude, calde, matte e delicatamente luminose. Include due blush in armonia per creare effetti di luce o intensificare l'incarnato, e sei ombretti studiati per essere adatti ad ogni tipo di carnagione. Il grande specchio ed i due applicatori la rendono veramente pratica da portare ovunque.
















Al 7° posto 
gli ombretti ''QUATTRO'' della Nouba
Confezione composta da quattro ombretti bombati cotti, applicabili sia asciutti che bagnati.Il contenitore, realizzato “soft touch” gommato come tutti i contenitori NOUBA, oltre a contenere i quattro ombretti, include due applicatori per la stesura del prodotto ed uno specchio. 



Al 6°i lucidalabbra XXXL Nudes di Essence.

http://beautifulwithbrains.com/wp-content/uploads/2010/07/essence-fall-1004.jpg

Disponibili in varie tonalità, volumizzano le labbra e le lasciano brillanti. A lunga tenuta.
Al 5° posto la Base trucco perlescente con olio di Nocciolo di Pesca e Vitamina E di Bottega Verde

Base trucco perlescente con olio di nocciolo di Pesca e Vitamina E (30ml)
Nasconde le imperfezioni e uniforma l'incarnato.
Leggera e di rapido assorbimento, si può utilizzare da sola o mischiarla all'abituale fondotinta.
Ha una funzione idratante compiuta dalla glicerina di origine vegetale, una emolliente per la presenza di olio di nocciolo di Pesca e una  antiossidante, e quindi antiage, esercitata dalla Vitamina E.

Pelle: Per tutti i tipi di pelle
Azioni: Illuminante, maschera le imperfezioni della pelle del viso, emolliente
Zona d'applicazione: Viso e collo
Caratteristiche: Emulsione dalla facile stesura e dall'effetto perlescente
Principi Attivi: Glicerina (Glycerin), Vitamina E
Modo d'uso: Applicare una noce di prodotto sulla pelle del viso ben detersa, massaggiare per assicurare l'uniformità dell'applicazione e quindi procedere con l'applicazione dell'abituale make-up
A chi si consiglia: A chi desidera avere un incarnato dal colorito luminoso ed omogeneo per migliorare il risultato visivo del quotidiano make-up
Consistenza: Crema da tubo di media consistenza
Profumo: Profumo delicato e talcato

L'ho provata e mi sembra molto buona, soprattutto ora in inverno. Devo dire che veramente non dà la sensazione untuosa che danno molte basi e la si può trovare in sconto a 4.99euro, (prima era a 18.00).

Al 4° posto la troussina della PUPA, bambola KOKESHI
PUPA KOKESHI - ROSSA

il contenuto è
VISO
2 fard
OCCHI
6 ombretti
1 applicatore
LABBRA
3 rossetti
2 gloss scintillanti

Il prezzo si aggira attorno ai 25.00euro (mi sembra un po' esagerato, ma mi piacerebbe comunque trovarla sotto l'albero!)

Al 3° posto gli smalti Colorplay di Debby della linea Exclusive.
29

Li reputo veramente formidabili, bellissimi. Gli smalti della debby ha nno sempre una buona coprenza e si asciugano abbastanza in fretta. Ripeto: le undici tonalità presenti sono tutte uniche e simpaticissime da indossare! Il prezzo è attorno ai 4.50-4.99 euro.

Al 2° posto
il trio di ombretti Comic Sphere Trio Eyeshadow della linea Gold Christmas di KIKO.
http://www.kikocosmetics.com/siteimages/prodotti/211_600_1000.jpg Disponibile in quattro tonalità ad un costo di 8.90euro.
Si può usare sia da asciutto con una coprenza media, sia da bagnato per ottenere una scrivenza perfetta!

E al 1° posto........posto troviamo la palettina, o meglio trousse, della ELF 27 pieces Mini Make Up Collection.
http://content.eyeslipsface.com/gallery_big/85002_mini-make-up-collection_zoom2.jpgContiene  (li lascio così perchè ho paura di tradurre male qualcosa di cui sono incerta=P)
  • 9 Eyeshadow Shades
  • 1 Cream Eyeshadow Shade
  • 1 Blush
  • 1 Bronzer
  • 10 Lip Gloss Shades
  • 1 Brow Powder
  • 1 Eye Liner Pencil
  • 1 Dual-ended Eyeshadow Applicator
  • 1 Face Brush
  • 1 Small Precision Lip Brush
Mi sembra molto buona, sia per il contenuto, sia per il prezzo ($15).

Ecco, questo è un po' la lista dei regali di natale che penso facciano più riuscia e siano più validi, poi a voi la scelta!
Alla prossima!