10.7.11

Wishlist dei Saldi estivi♥



Ecco la mia lista dei desideri piena di cose da comprare durante i SALDI!

1. Eight Hour Cream di Elizabeth Arden. Ho scoperto questa crema navigando tra i blog poco tempo fa, e subito mi ha conquistato: stando a quello che dice il sito ufficiale  difende dalle aggressioni esterne. Protegge dal jet lag. Rivitalizza la luminosità della pelle. Modella le sopracciglia. Dona sollievo alle mani secche e screpolate. Rinforza le unghie. Nutre e leviga. Ginocchia. Gomiti. Talloni. E tanto altro ancora. Questa crema leggendaria ripara, rivitalizza e preserva l'idratazione della pelle. 
Mi ha subito colpito soprattutto la sua multifunzionalità, rara tra le creme d'oggi, e penso che essendo adatta ad adempiede diversi compiti sia delicata nei confronti della pelle.

2. Ultimamente sto combattendo con delle terribili unghie gialle da nicotina-dipendente (che non sono). La causa? Uno smalto giallo canarino applicato senza una buona base! Così mi sono decisa ad infilare tra le cose assolutamente da comprare la Base rosa pastello di Kiko, che oltre a prevenire certe brutte sorprese (vedi sopra) promette di rinforzare, lisciare ed idratare le unghie.

3. La terza cosa da comprare assolutamente è un stupendo foulard di Hermès. A fantasia. Morbido.Colorato. Versatile. Peccato che ogni volta che sto per entrare nel negozio incriminato mi accorgo che dentro al portafoglio sono rimasti solo un chewingum alla menta, uno scontrino della Coin e qualche spicciolo. >__<

4.Un bel costume  a fascia. Uno di quei modelli nuovi con la fascia intrecciata. Per esempio questo di Pimkie a pois, ma confesso di preferire le righe. Bianco e blu, perfetto!

5. Durante i saldi voglio assolutamente accaparrarmi un paio delle flipflop di Avèc Moderation. Suola in suède o pelle, infradito e lacci formati da un foulard stupendo a fantasia: i miei sandali ideali! Per ora mi soffermo sul modello Orzo (nell'immagine), ma anche tutti gli altri sono veramente stupendi!

6.Infine desidero un (ma che dico, dieci!) minidress di quelli vaporosi e freschi perfetti per l'estate, magari da sfoggiare sul corso o ad un cocktail party! Un esempio? Il minidress di Asos con stampe a farfalle.

9 commenti:

  1. Mi piaceeee questa wishlist!
    Sicuramente concordo con te sul minidress: anche io lo voglio!!! **

    RispondiElimina
  2. concordo su tutto! :D minidress a go go! ^^

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Adorabili soprattutto il foulard e l'abitino! Quest'estate le farfalle sono un must! Hai uno stile davvero delizioso!
    Bacio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto la tua whis-list dei saldi!



    xoxo Mara

    RispondiElimina
  5. E' una bella lista. La base kiko l'ho provata e recensita anche io, non è male.
    Baci.

    RispondiElimina
  6. Che belli i sandali di Avèc Moderation li voglio prendere anche io!!

    Passa da me
    baci

    RispondiElimina
  7. cute list!!!



    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ciao!!!Mi piace molto la tua wishlist!
    ti seguo se ti va seguimi anche tu o cmq passa da me:)
    baci
    http://thecoffeedress.blogspot.com/2011/07/on-beach.html?spref=fb

    RispondiElimina
  9. stupendo il vestito! lo adoro!!!!!!!! e soprattutto lo vorrei!
    un bacione
    marti

    RispondiElimina

You make me happy with your comments!♥