11.8.11

My Favorite♥

Buondì a tutti!

Visto che il fine settimana si avvicina ho deciso di lasciarvi qui sotto dei link.

Di cosa si tratta?

E' l'elenco dei post/video/prodotti/ecc che mi hanno colpito questa settimana e di cui mi piacerebbe codividere pareri con voi!




Il paesaggio, il cane:  Clìc
La gonna: Clìc
Il completo che mi ha colpito (in testa): Clìc
Le foto:  Clìc   Clìc
Il vestito: Clìc
Gli auguri da fare: Clìc
Il maglioncino:  Clìc
L'outfit:  Clìc
La canzone:  Clìc
Review-video:  Clìc
Il prodotto da acquistare:  Clìc
Il DIY:  Clìc
Il canale YouTube creativo:  Clìc







Che ne dite? Vi piacerebbero altri post del genere? A me piace molto questo tipo di post perchè mi dà l'opportunità di parlare di più argomenti alla volta e, magari, di conoscere vostre opinioni in merito, capire i vostri gusti e raccontarvi un po' i miei!

Un grande bacio
Buon week-end.

13 commenti:

  1. Thanks for ur nice comment! sure we cann follow each other! Following u from now on and i would be glad if you'd returned the favor :)

    http://la-fille-porcelaine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. sparkly and chic pieces over there! wish I could get some<3

    xx
    http://www.trend-ish.com

    RispondiElimina
  3. wow, these clothes are beautiful!

    RispondiElimina
  4. Anonimo12.8.11

    Sei davvero bra eccomi passata :D <3

    http://cuppy-world-beauty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Yes, I would love to follow each other. I follow now via GoogleFriends.

    Minnja.blogspot.com

    LOVE from Germany
    Minnja

    RispondiElimina
  6. ciao cara sempre adorabili i post che fai;) mi piacciono veramente molto come il tuo blog
    grazie per la visita e i complimenti!

    RispondiElimina
  7. adoro anch'io simylicious...ha troppo stileeeee!;)

    RispondiElimina
  8. Perfettamente daccordo in quanto hai detto sul mio blog :) Grazie mille per la visita

    RispondiElimina
  9. A me piace la tipologia di questo post! :)


    ♥ Dressy Celeb ♥

    RispondiElimina
  10. particolare e nuovo questo post mi piace :D passa da me :D

    RispondiElimina
  11. ciao ti ho aggiunto ai link del mio blog
    passa a trovarmi tante novità
    a presto

    RispondiElimina
  12. Anonimo20.8.11

    Invidio la tua originalità. Accidenti, brava!!!!

    Valy

    RispondiElimina
  13. Anonimo31.8.11

    affascinante!!!!!!!!!

    Wanda

    RispondiElimina

You make me happy with your comments!♥