30.1.13

Your best Valentine's ever||La guida per sopravvivere.

B_f_5105797f0e872_large
La guida per salvare il vostro S.Valentino da qualsiasi inconveniente!
 Indispensabile per evitare problemi indesiderati e per trovare il REGALO perfetto.
(non solo per ragazze).

ENG:How to make your Valentine's the best Valentine's ever.
You absolutely need it to get rid of unwanted problems and to find the perfect GIFT .
(not only for girls)

718601_800_b649da_large
-I brufoli malefici
E' sempre capitato a tutte, almeno una volta! Arriva l'occasione importante e patatrac! spunta in mezzo alla fronte un malefico brufolo la cui specie pensavate di aver debellato per sempre! E invece no! Mi raccomando, niente panico! Questo è ancora niente rispetto agli sfortunati eventi che accadono prima di s valentino (forse sono un po' troppo pessimista?). 

Come risolvere? Semplice, con una maschera all'argilla che farà scomparire in un battibaleno il mostro dalla vostra fonte (o almeno lo ridurrà a tal punto che per il vostro fondo+correttore sarà una bazzecola coprirlo!)

Preparazione: abbiamo bisogno di un cucchiaino di argilla verde, uno di argilla bianca (o due di argilla bianca se avete la pelle tendenzialmente secca - l'argilla verde è più seccante di quella bianca), uno di ossido di zinco*, uno di glicerina**, acqua q.b.

*sia l'ossido di zinco che le argille sono fondamentali! Potrete trovare tutto facilmente in erboristeria o nelle farmacie più fornite!
**per glicerina intendo quella vegetale. Si può anche omettere. La trovate col nome di glicerolo anche in farmacia!

Semplicemente mettiamo in una ciotolina tutti gli ingredienti in polvere e mescoliamo; aggiungiamo la glicerina e mescoliamo; aggiungiamo acqua fino a che il composto diventa denso (non troppo liquido, sennò colerà tutto dal viso!)
 Vintage-ponds-ad_large
ENG: -Damned blemishes!
Always when there's a special occasion planned, some imperfections will crow up in our face...especially that hated blemishes we thought we have defeated long since.

How to solve? With a super clay mask!
 We need a teaspoon of green clay, one of white clay (or you can use only white clay that dries less your skin), one of zinc oxide and some water.

Mix all the ingredients in a small bowl adding as much water as to get the mask a bit thick.
B1ec004298ceef4d955863812f14536f_large
-Alito cattivo:
Aimè, il nostro acerrimo nemico di ogni giorno (e specialmente durante il giorno degli innamorati). Ovviamente non possiamo rischiare di causare svenimenti improvvisi al nostro amore, giusto?

Bene, prima di tutto dovete sapere che l'alito cattivo, o alitosi, è dato dai residui di cibo in decomposizione che rimangono in bocca e che la saliva non riesce ad eliminare!
Come agire? Prima con una accurata pulizia dal dentista (infatti i residui ed i batteri si annidano tra dente e dente), secondo pulirsi i denti regolarmente dopo i pasti e fare uso di filo interdentale e colluttorio. Terzo spazzolarsi con movimenti lenti e delicati la lingua in modo da eliminare i batteri.Avete in programma una cenetta romantica? A questo punto vi posso solo dire di evitare aglio, cipolla ed alimenti pesanti e, appena si può, masticare un chewing-gum alla menta (che rimane sempre il trucchetto migliore)

Il segreto della nonna? Procuratevi alcune foglie di salvia o menta e dopo averle lavate strofinatele sui denti e masticatele :) Preferite infusi o tisane? Le bacche di ginepro, il tè verde ed il finocchio sono formidabili!
Adorable-baby-brushing-teeth-while-sitting-in-sink_large
ENG:-Bad breath :
We don't want to make our love faint, right? So we have to take care of our breath especially during Valentine's!

How to do? First. Wash your teeth regularly and go to the dentist's. Second. Use floss and mouthwash because the breath goes bad when there are food remainings between your teeth! Third. Brush gently your mouth with your toothbrush to remove bacteria.

Granny's secret: rub your teeth with mint or sage leaves and then chew them. Drink some green tea/fennel/juniper berries infusion!
Tumblr_mh8cy4yrzp1rov997o1_500_large
-Il regalo
Trovare il pensierino giusto è sempre una sfida, e non solo a san valentino!

Ragazzi: 
Se la vostra ragazza è veramente innamorata non gliene importerà un fico secco di quello che le regalate perchè per lei la cosa più importante sarà sapere che le pensate e che volete organizzare qualcosa per riempirla di gioia!
Detto questo però c'è da dire che noi donne non disprezziamo un'accurata progettazione del giorno di S.Valentino, anzi! E' scientificamente e statisticamente provato che qualsiasi donna esiga una giornata di S.Valentino all'insegna delle coccole e dello stare insieme (non c'è bisogno di dirvi che se c'è qualche partita o appuntamento in ballo andrà annullato immediatamente se non la vorrete offendere!)

Qualche pensiero carino che funziona sempre? Un fiore con un pensiero romantico, un anello/maglietta/collana uguali per entrambi (si sa che le donne sono e saranno sempre super sentimentali), una gita/pic-nic in un posto romantico (quale in riva al mare, in un parco, o anche un parco divertimenti per le più spericolate), un qualcosa che possa per sempre ricordarle il vostro amore.

Ma ricordate: la cosa che più gradirà sarà sentirsi amata e desiderata, speciale, unica ogni giorno. Sapere che le starete per sempre vicino.

Ragazze:
Evitate profumi, vestiti, cose per la cura del corpo (a meno che non siate sicure al 100% che gli piacerà o che ne abbia necessariamente bisogno), queste sono cose che piacciono a voi, carissime, non a lui!

Il trucco che vi porterà ad un successo assicurato per il giorno di S.Valentino è conoscere i suoi hobby, le sue passioni. Da lì potrete partire ad immaginare il regalo giusto per lui. E' patito di moto? Regalategli un paio di guanti in pelle da biker o un accessorio per rendere speciale il suo motore. E' uno sportivo? una scorta di integratori (attente qua a non sbagliarvi regalandogli bevande stimolanti a base di taurina o guaranà) o degli indumenti tecnici per allenarsi. E' un intellettuale? Il libro che sognava da tanto o una gita fuoriporta, assieme alla scoperta dei musei e delle località caratteristiche del vostro circondario.

Ma ricordate: come per voi, anche per il vostro ragazzo l'importante sarà sentirsi amato e speciale, la spalla preferita su cui piangere e sfogarsi, il supereroe che correrà sempre in vostro soccorso.
 8423709141_04cc5d3c37_large_large
ENG:-The gift

Find the correct gift is always a challenge, and not only forValentine's!

Boys:
If your girlfriend is really in love she won't care of  what you give her because the
most important thing for her will be to know that you want to organize something to make her full of joy!

Something nice that always works?

A flower with a romantic quote, a ring / shirt / necklace for both of you (It is known that women are always super sentimental), one pic-nic in a romantic place (like to the beach at sunset, in a park, or also an amusement park for the most reckless), something that can remember her forever  your love.


Girls:
Avoid perfumes, dresses, body care things(unless you are sure he will like them or needs them), these are things that you like, dear, not him!

The trick for a super cool gift is to know his hobbies. He's fond of motorbikes? Give him a pair of biker gloves or an accessory for his motorbike. It's a sportsman? Technical clothes to train.

But remember: as for you, also for your boy the main point will be to feel beloved and special, the preferred shoulder to cry on and the superhero that will always rescues you!

408236_4769575875433_962281753_n_large

Wish you all a fantastic Valentine's!

40 commenti:

  1. Bel post cara!! :) Ti va di seguirci a vicenda su GFC, fb, bloglovin? Un bacio!

    http://fashioncroque-madame.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. awww...this is so sweet, i will definitely keep this in mind for valentine :).
    Great post love

    RispondiElimina
  3. Gorgeous,babe!
    xx
    B.
    http://www.beeswonderland.com/

    RispondiElimina
  4. Ottimi consigli, la maschera all'argilla mi intriga molto!Buon giovedì!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win $50 gift card to buy amazing jewels on Jeweliq!!

    RispondiElimina
  5. Great tips for a great v-day

    RispondiElimina
  6. Amazing blog, love it!

    I'm also a new follower. Would be great if you could visit my blog and hopefully follow me back too?

    www.malefashionuk.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  7. Great post!

    http://rebucomcafe.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ottimi consigli (confermo il finocchio per l'alito!) e le immagini sono davvero spettacolari! Ti aspetto sul mio blog :) baci

    RispondiElimina
  9. Great post! I love your blog, definitely following now! Stay in touch xx
    thedailysugar.blogspot.com

    & enter the Msdressy giveaway on my blog for an amazing gift!
    http://thedailysugar.blogspot.com/2013/01/msdressy-giveaway_23.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Welcome Christina! Glad you like it! :)

      Elimina
  10. Anonimo4.2.13

    Bel post! Immagini ancora più belle!!!

    bacibacibaci,

    Valy

    RispondiElimina
  11. great post!
    very useful tips :)

    RispondiElimina
  12. Concordo con i tuoi consigli!
    NEW OUTFIT
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  13. Cool post really! Want to follow each other?

    RispondiElimina
  14. Molto carino e simpatico questo post! Hai dato degli ottimi consigli!
    Grazie per aver visitato il mio blog.

    Elena

    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è di che! E' un blog che vale la pena visitare -.o

      Elimina
  15. Mi piace il tuo blog.
    Mi fa piacere se mi fai sapere cosa ne pensi del mio!!grazie..kiss kiss
    www.eccentricvintage.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Molto carino questo post :D

    RispondiElimina
  17. Risposte
    1. Ahah...non ti preoccupare, non sei la sola :P

      Elimina
  18. bello e utile questo post!!
    Sei riuscita anche a trovare delle immagini davvero carine!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Molto carino questo post e soprattutto pieno di spunti interessanti. Grazie per essere passata da me. Io sono una tua nuova follower con GFC. Spero ricambierai. Buona serata!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. mi piace questo post!



    xoxo from rome
    K.
    kcomekarolina.com

    RispondiElimina
  21. Welcome Steven! I'll surely check out your blog...I'm really curious :P

    RispondiElimina
  22. Anonimo6.2.13

    Gosh!! Always impressive, you...

    Chelsea

    RispondiElimina
  23. Ciao Eleonora:) Grazie mille per essere passata! Mi sono piaciuti molto i tuoi consigli, sei stata bravissima:) Soprattutto il primo punto, parecchie volte accaduto!!!:) Un bacio!

    RispondiElimina
  24. Nice post!
    kisses from:
    frontlow.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  25. Adorabile post complimenti!
    Grazie di cuore per il sostegno e la visita al mio blog.
    Sei sempre gentilissima passa a trovarmi quando vuoi!

    RispondiElimina
  26. cute post..

    http://thelittlebigobsession.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  27. amazing tips

    http://fashioncadet.com/

    RispondiElimina
  28. Ė un post splendido, divertente e ricco di ottimi consigli! :) mi hai appena fatto venire un'idea per il regalo per il mio ragazzo :) passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda! Io ora sono tua follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contentissima di essere stata d'aiuto! :)

      Elimina
  29. cool post!


    -fashion illusstrator-

    RispondiElimina
  30. Beautiful post!!! would you like to follow each other with GFC and Bloglovin?
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  31. Hey, great post love :)

    I've just posted a new giveaway where 3 winners will be chosen. Please check it out and enter for fun :)

    http://terriface01.blogspot.co.uk/

    Thanks

    RispondiElimina

You make me happy with your comments!♥