20.2.15

Hunters sunglasses: a new kind of art

 
Post fotografico per presentarvi due new entries a casa Follemente Fashion: il mio nuovo quadro ad olio ed i miei nuovi occhiali Hunters


Questi occhiali da sole, frutto della collaborazione con Even occhiali, mi sono piaciuti da subito: la lente a specchio è un must già dalla scorsa estate, reso ancora più speciale dalla montatura trasparente che dà al tutto freschezza e originalità. Even Srl è nel settore dell'occhialeria dal 2004, e da quest'anno ha deciso di intraprendere una nuova strada sviluppando il progetto "Hunters", un marchio di occhiali da sole rigorosamente Made in Italy destinato ad un pubblico giovane e dinamico. Non vedo l'ora di mostrarveli in un outfit post!

La tela invece è il mio quadro più recente. Ho voluto realizzare ad olio una marina ispirandomi ad alcune foto che ho trovato sul web, e devo dire di essere proprio soddisfatta del risultato! Che ne dite?

8 commenti:

  1. Risposte
    1. I love them so much! Thanks for stopping by!

      Elimina
  2. Anonimo23.2.15

    Per l'estate sono adattissimi!
    Giorgia V.

    RispondiElimina
  3. Bellissimi occhiali, e bellissimo il quadro... chi l'a dipinto?

    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sono stata io ovviamente ;) Grazie, sempre dolcissima!

      Elimina
  4. Love the shades, dear! Nice shots, & it's good to be back here, Eleonora! xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hey, thanks a lot for stopping by again. You're always welcome!

      Elimina
  5. Nice glasses. I like the blue look.

    RispondiElimina

You make me happy with your comments!♥