Avete bisogno di integrare il guardaroba con una calzatura alla moda? Avete vagato per il centro città con gli occhi incollati alle vetrine di qualsiasi negozio senza trovare niente? No-Problem, un'idea ve la do io!
il plateau!
Ultimamente sta andando di moda e fa impazzire tutti (compresa me!).
'' Una scarpa col tacco è sempre femminile,
ma quella con il plateau non ha rivali! ''
Piccole perle di saggezza (sfornate dalla mia materia grigia, ovviamente! eheh) :
Ancore di salvezza per le più basettine, le scarpe col plateau vi doneranno quei 5-8 cm in più che slanceranno la vostra figura e vi faranno sembrare al centro dell'attenzione.
Favolose con pantaloni skinny/a sigaretta (l'importante che il fondo sia stretto), oppure con dei capri al ginocchio. Evitate di indossarle con dei pantaloni larghi : rischiate che vadano sotto alle scarpe e di rendere invisibili le vostre nuove calzature alla moda!
Non cedete a tentazioni del genere plateau di 15cm....sembrereste solo dellestravaganti troppo eccessive.
Se le scarpe sono animalier (o altra fantasia un po' strana) badate di abbinarle alla borsa o a lasciarle 'a sè', l'importante è non abbinarle con una maglia a righe e una borsa a pois, buttatevi sul 'tinta unita'!
Se volete stare sull'elegante/formale senza cadere nell'ovvietà vi consiglio di abbinarle con un paio di collant a micro-fantasia.
Per un look più sbarazzino indossate le vostre amate calzature con un paio di leggings/collant vivaci (se scegliete le righe, optate per quelle verticali che tendono a far sembrare le gambe più slanciate).
Ricordatevi che possono essere favolose con minigonne/shorts.
Per un tocco very street casual indossatele con dei calzettoni al polpaccio a vista da ripiegare sulla caviglia.
Carissime! Eccoci ancora qui a discutere dei nostri adorati prodotti cosmetici!
Oggi volevo presentarvi i prodotti della linea Hammam della Bottega Verde.
Comincio col dire che questa linea è la mia preferita in assoluto, sia per i prodotti, sia per il tema (adoro i luoghi come Marocco, Arabia per il loro fascino esotico), sia per il profumo speziato che la caratterizza; adoro queste confezioni semplici, ma colorate e vivaci.
Che vi pare la accoppiata Hammam e cactus del deserto???
Il primo prodotto è il Latte corpo. 19.99euro.
In una confezione da 200ml, si presenta come una crema bianca (color 'latte' appunto), da applicare sulla pelle massaggiando fino a completo assorbimento. Due cose assolutamente ottime? Si assorbevelocemente (in modo da non rimanere con la pelle unticcia, cosa che reputo veramente sgradevole), bastano piccole dosi per idratare il nostro corpo. Questo latte unisce le proprietà idratanti ed ammorbidenti del Dattero a quelle balsamiche e protettive della Mirra, che lasceranno la vostra pelle morbidissima e profumata. Lo consiglio soprattutto a chi d'inverno ha mani secche: ritorneranno come nuove!
Proseguiamo con il Bagnodoccia. (Confezione da 250ml) 12.99euro.
E' di un color oro-trasparente e ha un profumo leggermente diverso dal Latte corpo; questo perchè ha una fragranza di spezie e legni esotici più decisa e frizzante rispetto al profumo dolce dell'altro. Grazie alla polvere di Ghassoul, argilla saponifera originaria del Marocco, sperimenterete l'effetto tonificante e purificante sulla vostra pelle, e assicuro che non vorrete più separarvene.
Altro prodotto? Non c'è problema! Ho qui con me il Sapone purificante! 7.99euro.
Con la pratica forma a saponetta, questo prodotto non lascia assolutamente secca la pelle e grazie alla polvere di Ghassoul la deterge e la profuma. La confezione contiene 150g di prodotto.
Passiamo alla Crema capelli nutriente e revitalizzante. (Confezione da 150ml.) 9.49euro.
Questa crema si applica sui capelli subito dopo il lavaggio (ed il risciacquo ovviamente), si lascia in posa per qualche minuto , poi si risciacqua. L'estratto di Dattero idraterà e ammorbidirà, mentre la (nostra cara e famosa) polvere di Ghassoul purificherà e rimineralizzerà i capelli! Troppi paroloni??? Rispiego: donerà volume, vigore e lucentezza alla vostra chioma. Ieri l'ho provata per la prima volta e vi posso assicurare che ciò che il prodotto promette, è vero: io ho di natura i capelli lisci anche se a volte sono un po' gonfi; dopo aver provato la crema il risultato era stupefacente! I miei capelli erano lisci e setosi, paragonabili a quelli delle pubblicità famose che vediamo alla tele! Tenete presente che io diffido altamente delle creme/unguenti vari per capelli...ma questa è eccezionale!
Ultimo, ma non meno importante l'Olio da Massaggio. (Confezione da 100ml) 17.99euro.
Questo mi ha veramente stupito: appena ho aperto la confezione ho notato che non aveva un contenitore qualsiasi (di plastica, o simile ai bagnoschiuma), ma era dentro ad una simpatica boccetta di vetro che mantiene intatte le proprietà del prodotto. Da massaggiare sulla pelle fino a completo assorbimento, questo olio profumato contenente olio di Argan e olio di Sesamo (da agricoltura biologica, badate); ha funzioni protettive, antiage, e, neanche a dirlo, idratanti. L'ho provato ad usare anche come olio profumato da corpo, infatti anch'esso è adatto a 'salvare' le vostre manine intirizzite dal freddo idratando e donando morbidezza.
Mi sento tranquillamente di affermare che la linea Hammam ha una validità a tutta prova, e la Bottega Verde, ancora una volta, non si è smentita: promuovo tutti i prodotti a pieni voti!
Quìtroverete un mio post che descrive il Guanto Kessa, sempre presente nella linea Hammam.
Vi è mai capitato un bel giorno, uno di quelli in cui vi guardate allo specchio, sorridete, e pensate: Dio, ma quanto sono bella!, di andare scuola/al lavoro/ecc.. e una vostra conoscente (la compagna di classe/la collega smorfiosa/ecc..) vi si avvicini e, con una bella faccia tosta e col sorrisino sulle labbra inizi a decantare la bellezza del vostro abbigliamento/smalto/ecc.. con una faccia che vuole dire tutto il contrario??? Vi è mai capitato, poi, che la suddetta persona vi sporchi i leggings preferiti con la biro dicendo: Ooooops! Che sbadata! Vi è mai capitato che, invece della biro, vi rovesciasse il caffè sulla maglietta preferita facendo poi una faccia metà sorriso-metà demenziale e che poi scappasse via senza dire niente???
A me queste cose sono capitate (per fortuna il caffè ancora no) sin da quando ero una ragazzina, e sempre ho dovuto andare avanti in una classe di pecorelle che belano dietro a uno o due capobranco (la versione pecorelle si può rifare anche con le oche, ma le pecore rendevano più l'idea!). Sin da quegl'anni ho dovuto proseguire sapendo benissimo che non c'era con me l'amica fidata che mi difendesse, sapendo che potevo contare solo su me stessa, e cosa più importante, non mi potevo fidare di nessuno!
Ebbene sì, sono cresciuta con questo insegnamento, ma confesso che mi ha fatto sol che bene.
Bene, la persona che tenta di escludervi, che vi fa le battutine, che voi credevate la vostra migliore amica è ✖l'invidiosa✖.
Il mio obbiettivo (con due b???) è di postare le classiche domande/battutine che caratterizzano le invidiose, e come rispondere (fonti: Mia esperienza):
1. ✖lei✖ La criticona: Ma cara, come mai quella scollatura vertiginosa? (voi avete addosso un pullover con scollo a v adatto ad una suora)
tu: Avevo voglia di cambiare un po'. Farebbe bene anche a te, ti vedo sempre con quel maglione stupendo! (Della serie vai in giro col pigiama che è di moda! ahahah)
2. ✖lei✖ La faccia tosta: Mi fai copiare il compito di biologia/ l'orario dell'ufficio che mi sono dimenticata di scriverlo??
Tu: Ma ceeeeeeerto. Uh, Ops. Che strano, l'ho dimenticato a casa!
3.✖lei✖ L'approfittatrice: Ti chiamo oggi pomeriggio, ok? Ho bisogno di parlare della MIA relazione!
Tu: Ovvio, non aspettavo altro!
Poi a casa allerti tutti di dire che tornerai dopo un'ora se qualcuno ti cerca al telefono.
✖lei✖ sicuramente ritelefonerà e loro le diranno la stessa cosa.
Sicuramente perderà il vizio di telefonare, e poi con voi non dirà niente. (Se rivolge il discorso tipo: Ma ieri non mi hai detto che non c'eri a casa! Tu: Scusa, ma ho avuto la tal festa con i tali e non ho potuto tornare prima delle 11 di sera!)
Queste sono le 3 tipiche domande/discorsi...
Io mi diverto troppo a rispondere a tono a queste rompi... anche se a volte non ce la faccio più e torno a casa furente! E voi? Esperienze del genere? Racontate in un commento.
Un altro premio??? Beh...ehm.....SI'! Sono strafelice di postare il mio Stylish Blogger Award!
Amche qui ci sono delle regolette da rispettare:
-Ringraziare e lincare le blogger che ti hanno conferito il premio;
-Dire 7 cose di te;
-Lincare altre 15 blogger che saranno le vincitrici e avvisarle.
Iniziamo con le 7 cose:
- Quando ero piccola la scuola mi faceva un brutto effetto: ero come una mummia durante le lezioni, mentre a casa ero me stessa, cioè vivace e allegra...Non ho ancora capito perchè!
-Porto gli occhiali e confesso che non mi dispiace, anche se a volte ne faccio a meno: ho solo 0.75 in meno in un occhio!
-Ancora non sono riuscita a comprare dei pennelli decenti...sono letteralmente disperata!
-A un anno mi sono messa a cantare un canzone in inglese, risultato: una nuova versione di Auld Lang Syne (il valzer delle candele).
-Un Halloween di tanto tempo fa mi sono travestita da Mercoledì, la bambina della famiglia Addams!
-All'età di 9 anni sono comparsa in tivù in un programma per bambini O.O
-Adoro il mio gatto Fiocco: è dolce, affettuoso e rompiballe al punto giusto ^__________^
Oggi voglio parlarvi di un mio sogno nel cassetto, non uno di quelli da tenere nascosti, ma frivolo, semplicemente frivolo! Non posso definirlo necessario, ma quando desideri veramente qualcosa ne sei quasi ossessionata, a tal punto che questa, dopo essere rimasta nascosta nell'anticamera del cervello, salta fuori ogni tanto dicendo: <<Weeee! Ci sono anche io qui!>> E tu maledici la tua dannata materia grigia che rischia di farti passare notti insonni a scervellarti su come realizzare questo tuo dannato desiderio! Devo confessare, infatti, che questo mio sogno non è molto facile da realizzare: <<E' un po' difficile, ma non impossibile.>> Mi ripeto per rincuorarmi, ma una piccola parte del mio essere si è già rassegnata. La cosa in questione è (mi emoziono solo a dirlo) una cabina armadio. Ebbè, si sa che tutto ciò che non si può avere si desidera più di qualsiasi cosa; io ho una camera veramente piccola (anche se le voglio tanto bene ♥) a forma rettangolare: appena si entra, sulla sinistra troviamo il letto a castello e la scrivania, mentre sulla destra c'è un'altra porta che dà su un'altra stanza; procedendo avanti (dopo il letto e la scrivania) c'è il mio armadio (che odio✘) sulla sinistra, mentre davanti a noi c'è una finestra, una poltroncina, e un altro mobiletto dove tengo libri e alcuni soprammobili. Perchè odio il mio armadio? Beh, dovete sapere che è minuscolo, e la metà neanche è occupata da coperte e lenzuoli. Il punto è che la cabina armadio nella camera non ci sta!! =( Come fare? Ancora non lo so, ma se avete suggerimenti sono ben accetti.
Mi accontenterei anche di poco, una cabina armadio stretta e lunga (anche se non disdegno quelle ampie e spaziose, eheh)
Sarebbe il mio rifugio ideale: fra tutti i miei vestiti potrei stare ore e ore a provare abbinamenti e nuovi outfit.
Sono veramente ossessionata: molte mie amiche ce l'hanno e beh...sono un pochino invidiosa....quelle cabine armadio da favola...uh....=(
A proposito...quasi tutti, e dico tutti, hanno una cabina armadio:
Nicky Hilton...
...Eva Longoria...
...Mariah Carey...
...Lee Simmons...
...Fergie.
E perchè io no? Uffiiiiiiii. Beh, vi lascio con i miei pensieri! Alla prossima!
Buonasera bellezze! Questo è un post veramente speciale. Come avrete capito dal titolo si tratta dei
Sunshine Awards 2011
Ora cito parte del post di Fanni e YunaVy.
"Questo premio è una sorta di pubblico apprezzamento che possiamo assegnare ai blog e ai blogger che ci sono più cari! Cosa si deve fare: 1. Ringraziare nel nostro post coloro che ci hanno premiato. 2. Scrivere un post per il premio. 3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli. 4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto. 5. Dirlo ai premiati."
Ringraziamenti In questo spazio ringrazierò le blogger che mi hanno premiato con questo award. Devo dire che sono veramente contenta e stupita da questo fatto, perchè essendo abbastanza nuova nell'universo blogger non avevo la minima idea che il mio blog piacesse a qualcuno tanto da darmi un premio! Sono veramente commossa (sigh sob, ho finito il primo pacco di fazzoletti ^__^) . Torniamo a noi;
per questo bellissimo premio; non so più cosa dire.....penso che un altro GRAZIE e un abbraccio possano adempiere allo scopo!
Ora è il momento della mia Nomination Sono veramente elettrizzata. Una cosa che mi è dispiaciuta è che grazie agli award delle altre blogger ho trovato da pochi minuti del blog nuovi che mi sono piaciuti molto, ma che non ho potuto mettere nella lista perchè conosciuti da poco:spero nel prossimo award! ^_^ Ci tengo a precisare che i blog non sono disposti in ordine di preferenza, anche perchè sarebbe difficilissimo per me scegliere!
Rullo di tamburi .................................................................... ..................................................... .................................... ..................... ............
#1. Glamorous MakeUp di Aru Blog veramente bello, interessante. Aru è una ragazza molto simpatica e disponibile; adoro i suoi post e il suo humor!
#2.Piccolo spazio vitale di Claudia Anche se l'ho scoperto da poco il blog di Claudia mi è subito piaciuto, sia per i post interessanti e divertenti, sia per l'impostazione accogliente (si può dire di un blog??? Mah) e simpatica.
#3.Lily wants a deam di Linda Questo è un blog speciale. Mi piace veramente tanto sia per gli argomenti di MakeUp, sia per le interessanti recensioni di libri sul tema 'moda' che ha fatto Linda: invogliano veramente tanto!
#4.Diary of a shopaholic di Ele Post simpatici, allegri, una blogger stupefacente: ecco gli ingredienti del blog Diary of a shopaholic.
#5.Camelia beuty and random di Camelia Flower I post sono chiari, scorrevoli, scritti con così tanta spontaneità che sembra di conoscere già la blogger da tanto! Veramente originale.....promosso!
#6.Punto e a capo di Nina Nina è veramente straordinaria, socievole, interessata;è stata una di quelle ragazze che ha visitato maggiormente il mio blog e penso che il suo sia veramente uno spasso! Attendo con ansia i suoi post e non mi resta altro che promuoverla!
#8.Train of thoughts di Magnolia Magnolia è stata una delle prime a seguire il mio blog quando ero ancora nuova del mondo blogger, il suo blog mi è subito piaciuto dal primo momento e voglio ringraziarla con questo premio!
#9.My favourite cosmetics di Ambra Beauty Un altro dei primi blog a cui mi sono iscritta. I post sono veramente dettagliati e simpatici...ah dimenticavo...mooolto utili^_^.
#10.Il fantasmagorico mondo di ciro di Ciro Foster Eccoci qui. Ciro è su un altro mondo rispetto a quello del make up o della moda. Lui è un podista e un triathleta; il suo blog è veramente ricco di dettagli sulle gare, sulle sue esperienze e vale veramente la pena di visitare.
#11.Beauty and kabuki di Ninphaealba Inutile stare a dilungarsi troppo: le caratteristiche di questo blog sono la spontaneità e la frizzantezza...lo adoro!
Oggi vi voglio proporre un post poco impegnativo...(ci vuole dopo una discussione interessante
fatta QUì =P ). Il video qui sotto è stato fatto da Michelle Phan (make up artist nostra vicina oltreoceano che sto iniziando veramente ad adorare!) e illustra 7 modi su come poter indossare una sciarpa!(se vi interessa vedere il suo canale youtube lo potete trovare nella mia home, nella colonna di destra)
Io l'ho trovato veramente bello e interessante...voi che ne dite?
Ora vi lascio al video, bacioni e alla prossima!
PS In camera con me è venuta ad abitare una coccinella nera a pois rossi! L'ho chiamata Marta....la mia è una vera mania per i nomi =D.
Vagando per le profumerie si incontrano boccette di tutti i tipi, forme e colori, contenenti un essenziale scovolino e un liquido che, stando alla confezione e alla pubblicità, è magico! E' capace di allungare le ciglia, di volumizzarle, di renderle più forti, e tante altre proprietà miracolose e istantanee.
In questo campo, il mio motto è ''Ma guardiamo in faccia la realtà!''
Un mascara che promette di allungarti le ciglia lo fa, sì, ma di mezzo millimetro al mese, cioè dopo ben 30 giorni consecutivi di applicazione!
Un mascara che promette di volumizzarle, lo fa, ma dopo un identico periodo di trattamento!
Ricordatevi di non fare affidamento sulla confezione, nè dare per scontato il valore di una firma!
Questo, come vedete dal commento, è stata l'esperienza di Myriam con un mascara Chanel; non sto dicendo che capiti obbligatoriamente a tutti così, sto solo affermando che non sempre la firma è una garanzia anche se si trovano prodotti ottimi Dior, Maybelline ecc... in circolazione!
Ora vorrei parlare della mia esperienza con i mascara KIKO che potrete trovare più approfondita nel post lincato clìk qui!
Riassumendo: il mascara nuovo della kiko, comprato da una settimana e usato 5 volte, completamente secco. Circolando di qua e di là nei blog, traggo la conclusione che mi abbiano rifilato un mascara vecchio, rimasto in negozio per una eternità! A confermare la mia idea ( mascara=assolutamente non compratelo da KIKO) ci sono alcuni commenti lasciati sotto al post lincato prima, ovvero...
Non saprei se questo 'seccaggio' =P dei mascara KIKO sia dovuto alla formula del mascara stesso, o magari al troppo tempo di permanenza nei negozi...MAH! Voi che ne dite??? Altri casi analoghi?
Ora, un campo assolutamente TABU', ovvero come mettersi perfettamente il mascara!
Per quando mi riguarda, non riesco a mettermelo una volta senza sporcarmi le palpebre! Che disastro che sono =P Per questo mio problemino sono riuscita a trovare una scappatoia grazie a Vanity, che con un commento mi ha lincato il post adatto al mio bisogno: che ne dite? Voi vi fidereste i prodotti venuti dalla Cina?
Invito chiunque a commentare qui sotto col suo metodo infallibile di applicaggio mascara, o prodotto must per avere un mascara applicato bene e senza grumi!
L'ultimo punto di cui voglio parlare è il mascara trasparente per ciglia e sopracciglia, sempre esaminato nel post di prima assieme al mascara KIKO.
Io ritengo veramente geniale questo tipo di mascara che, in poche parole, serve ad evitare di riapplicare sempre il mascara normale sulle ciglia che sennò griderebbero vendetta. Si può usare anche per fissare il colore dopo essersi fatti le sopracciglia.
Ora sorge un problema: visto che questo secondo mascara va applicato su quello normale nero (o colorato, insomma), è normale che ci capiti che lo scovolino candido ci si macchi, proprio come è capitato alla nostra amica Myriam:
Per evitare questo pasticcio consiglio di ripulire il mascara trasparente usando questo mio metodo:
ho usato un qualsiasi tonico struccante; 1 cottonfioc (per intenderci, quelli per le orecchie).
Bagnarte una delle due estremità del cottonfioc con il tonico, poi procedete sfregando la parte contaminata (si fa per dire) dal mascara classico. State attente, però, a non strisciare troppo energicamente, perchè rischiate che vi rimangano i pelucchi del cottonfioc nei meandri dello scovolino! Ora non rimane che riutilizzarlo!
Aggiungo anche un video suggerito da Claudia fatto da Michelle Phan
Spero di esservi stata d'aiuto. Qui sotto metterò il link del blog di ogni ragazza citata. Bacione!
PS Con un commento mi hanno corretto giustamente, facendomi precisare che il top coat mascara (in pratica mascara trasparente) della KIKO è valido; molte ragazze si sono trovate bene!
Hi darlings! Eccomi con un post che mi ero prefissata di fare assolutamente! I miei recenti acquisti POST-BEFANA!
Esattamente ieri mi trovavo in centro a girovagare fra negozi, la causa??? I SALDI, ovvio! Io li adoro...appena posso mi catapulto nei negozi, provo, giro, e soprattutto compro eheheh!
Vi elenco di seguito i miei acquisti di cui mi sento orgogliosa, non sono chissà che, però sono utili:
-Mascara Vamp Eye, Look by Bipa e Lash & Brows, Look by Bipa
Il primo è un mascara classico, colora di nero e poi STOP...non mi piacciono i mascara con tutte quella proprietà (volumizzante, allungante ecc) perchè mi dà lidea che contribuiscano solo a peggiorare la situazione!
La cosa che mi piace particolarmente è che ha uno scovolino abbastanza grande, perchè così mi trovo meglio!
(intanto che parloparloparlo swatcho, non preoccupatevi)
Non so voi, ma io ho avuto un brutto approccio con un mascara della KIKO.
Era il mascara Unforgettable.
Mi sono trovata male sia perchè aveva lo scovolino ricurvo (mi sono lasciata ingannare dalle commesse che lo lodavano tanto) sia perchè nel giro di un mese (non ne sono sicura) si è seccato subito!
Ora delle piccole domandine eheheh:
Avete avuto anche voi gli stessi problemi? Qual'è il mascara con cui vi siete trovate meglio?
Poi una mia curiosità: essendo un po' distratta quando mi metto il mascara, inevitabilmente mi procuro degli sbaffi neri sulla palpebra mobile; voi come vi mettete il mascara???
L'altro, invece, è un mascara trasparente che si può usare sia al posto del mascara normale per evitare di ripassarlo troppe volte, o anche per fissare il trucco sulle sopracciglia una volta 'ridisegnate'. Mi è sembrato subito un must(che paroloni) perchè rispetto alla prima funzione è veramente utile (anche perchè dà alle ciglia un po' di lucentezza e vitalità in più), e sarebbe utile anche per la seconda...sono che io le sopracciglia non me le faccio!
Vi swatcho lo scovolino che è veramente sottile:
-Un altro acquisto(mi ero riproposta di parlarvene, però mi sono sempre dimenticata!) è stato il topcoat shimmer di essence. Mi sono trovata subito benissimo perchè lo smalto mi è durato più di una settimana!
-L'ultimo acquisto (non vi voglio trattenere qui per 48 ore, non vi preoccupate!) è un pull over di Pimkie.
E' di lana rossa, con dei disegnini astratti sul bianco e ha una scollatura veramente abominevole! No, dai scherzo! Però è veramente larga, ma il pull mi piaceva troppissimissimo!
Era in sconto a 12.95euro, m entre il prezzo originale era 24.95euro!
Ho preso una L perchè posso metterla, così, anche con qualcosa sotto...(la mia taglia sarebbe la M)
Ah, mi stavo dimenticando di dirvi che con le risposte date da voi alle mie domandine avrei voluto fare un post sui mascara che riassumesse un po' tutte le vostre preferenze, esperienze, ecc!
Eccomi tornata! Con le fotine del mio viaggetto <3
Vienna è assolutamente bellissima, piena di negozi (Douglas, Tiffany, H&M...) e di meraviglie architettoniche.
Perciò le 15 ore di pullman di andata, e le 13 di ritorno sono valse veramente la pena! Volete sapere l'unica pecca del viaggio??? Niente shopping!!!! Penso di essere impazzita del tutto....NIENTE ACQUISTI DA FASHIONISTA....sono messa male....
Eppure è così, non ho avuto il minimo tempo, perchè fra monumenti vari, viaggi in pullman ecc. il tempo libero a disposizione era pochissimo (Ve l'avevo detto che andavo a fare un viaggio organizzato?).
La temperatura spesso scendeva sotto lo 0 e perciò mi sono dovuta imbacuccare con sciarpa, cappotto e berretto tutti i santi giorni.....ma ripeto che NE è VALSA LA PENA!
Aspettate un attimo.....però un acquisto l'ho fatto.....una bellissima e buonissima torta SACHER da portare a casa! YUMMMM!
Bè, ora vi lascio alle fotine...<3 al prossimo post.....
In autobus.....
di cosa mi cibavo.....hihi
Passatempi!
Panificio tipico.
Souvenir raffinato....
NegoziNegoziNegozi
via principale
Hoffburg-residenza invernale degli Asburgo
Parte del tesoro degli imperatori
quella pietra al centro è un rubino alto 8cm e largo 4!!!
La casa PAZZA
Centro commerciale di fronte alla casa pazza.
particolare del bagno del centro commerciale =))
Shombrunn-residenza estiva degli asburgo (circa 2000 stanze)
Spero che abbiate gradito....ho dovuto scegliere solo alcune foto perhè in totale ne avevo fatte 400....ehm...sì....
Colgo al volo l'occasione, però, per augurarvi una buona BEFANA!!!