11.11.10

Benebene, oggi l'argomento di questo post sono i capelli......
sfogliando alcuni giornali mi è capitato di trovare alcuni prodotti che io ritengo OTTIMI per la ''manutenzione'' (hihi) dei capelli. Premetto però che per ora non li ho collaudati tutti personalmente, perciò ho dato il mio parere solo su alcuni...


Shampoo elasticizzante Collistar
Adattissimo per persone dai capelli crespi  o sfibrati
Può essere usato anche tutti i giorni. Shampoo Modellante Elasticizzante con complesso Trico-Flex riveste i capelli con un film invisibile che li rende morbidi, luminosi e flessibili, ricompatta la fibra capillare ed evita la formazione di doppie punte. L’estratto di moringa oleifera protegge dall’inquinamento mentre lipoaminoacidi associati a pantenolo-silicone proteggono dal calore del phon.
Mio voto:
Buono, più che altro i tempi troppo lunghi hanno influito sul giudizio...
Collistar Speciale Capelli Perfetti 18,50 €.
Mousse modellante L'Oreal Paris
Schiuma modella-ricci
I primi freddi, umidità e smog rendono i capelli vulnerabili, spesso secchi e difficili da districare. Elvive Ricci Sublimi Silk & Gloss è una mousse modellante che ridefinisce e ridisegna i ricci. Arricchita con microfibre di seta, svolge due azioni: contrasta l’effetto "elettrizzato" e migliora la lucentezza. Si applica a testa in giù su tutta la lunghezza dei capelli (ancora umidi), modellandoli con le mani.
L’Orèal Paris 4,60 €.
Volume shampoo Herbal Essences
Adatto per ottenere capelli leggeri e idratati
Con A Tutto Volume Shampoo è possibile ottenere capelli leggeri e idratati al tempo stesso: contiene agenti idratanti che nutrono senza appesantire e una profumazione di mela croccante, agrumi, fiori e vaniglia che si sprigiona nell’aria.
Herbal Essences 3,29 €.
Mio voto:
assolutamente ottimo 

Beh, spero di avervi aiutata, per ogni dubbio...commentinooo!^^

1 commento:

  1. Ehi ciao!!!ho visto che anche tu hai appena aperto il blog. porta pazienza e continua a postare, vedrai che la gente poi si interessa.
    Se ti va passa dal mio canale.

    Ciao!


    http://train-of-thoughts-magnolia.blogspot.com/

    RispondiElimina

You make me happy with your comments!♥