27.12.10

Outfit di capodanno+spese+novità

Ciao ragazze, eccomi ancora! Oggi sono qui a postare gli outfit per capodanno, per farvi vedere delle compere che ho fatto e....PER UNA NOTIZIA .....molto...ehm...non so come dire....bè, la vedrete dopo! ^__^

Iniziamo con gli acquisti...
Stamattina mi sono svegliata, ho guardato l'orologio e ...mi sono accorta che erano le 11.00! In genere non mi capita mai, ma come si sa, le cose impossibili accadono sempre quando non dovrebbero! Insomma, mi sono alzata, ho rischiato di franare addosso al mio micione per colpa delle ciabatte, sono corsa in bagno a prepararmi e dopo 10minuti + 5 di colazione ero pronta per uscire. Ma DOVE devi andare ? (Direte voi) Ma a fare una bella passeggiatina per il centrocittà! (Rispondo io). Eggià, oggi avevo promesso di andare in centro per negozi con mia mamma, perchè a tutte e due è venuta voglia di compere, anche a causa della notizia misteriosa. Proprio quando mi stavo alzando, mia mamma stava uscendo di casa e io ho dovuto rincorrerla per avvertirla che ero sveglia (perchè lei non mi ha voluto svegliare)!
Bene, dopo aver camminato in lungo e in largo sono tornata a casa un po' delusa perchè non avevo trovato un granchè nei negozi (ma non vi preocupate, mi rifarò con i saldi, muahahahaha), ma due spesucce le ho fatte lo stesso, e ora ve le illustro:

prima di tutto il TOPCOAT della Essence, trovato nello stend omonimo nella Coin della mia città: era da un sacco di tempo che ne avevo bisogno perchè da quando mi era finito non l'ero più andato a prendere (per pigrizia, non per altro). E' quello shimmer perchè sulle unghie preferisco sempre un effetto lucido che uno opaco, voi che ne pensate??

Poi un paio di leggings presi da Calzedonia:  sono blu scuro, effetto lana. Dal ginocchio in giù sono più larghi (come se fossero degli scaldamuscoli per intenderci).  Li ho comprati apposta per un'occasione speciale (ovvero per la notizia misteriosa che ora vi svelerò) che è....VADO A VIENNAAAAAA!
Essì, ragaze mie, vado a Vienna per capodanno (parto il 30 e torno il 2), e spero tanto di divertirmi e di tornare carica di nuove spese da mostrarvi! Ci sto solo, però, per 4 giorni...ma bastano e avanzano per fare mambassa di tutti i negozi del centro! Sono così feliceeeeee! Chiunque ci fosse già andato, possibilmente in inverno, potrebbe consigliarmi le cose da portare???

Proprio per questo motivo vi posto così in anticipo gli aotfit pr capodanno, ditemi poi cosa ne pensate!

1-Discotecara
Adatto non solo per la festa in discoteca, ma anche per un capodanno passato con gli amici, questo outfit è progettato per far in modo che tutti gli occhi siano puntati su di voi (senza ovviamente cadere nel trash).


Mini vestito con paillettes lucide, con ampio scollo sulla schiena-FredMello 149euro

cerchietto con fiocchi in tulle e organza-Camomilla euro33

Orecchini lavorati con perle e bottoni-Camomilla euro21


2- Bon Ton
Questo look è l'ideale per chi adora l'eleganza, anche se con la sua dose di stravaganza moderata. Adatto per una cena galante fuori, o per inviti importanti. Si può abbinare con delle classiche decoltè, magari con plateau, anche chiare. E' perfetta anche una pochette.
Abito brocart argentato
Abito brocart-Pimkie euro34.95 (dovrebbe essere scontato del 50%)
Lotto di 2 fasce per  capelli
Cerchietti per capelli-Pimkie euro 3.95


Cintura larga nera
cintura larga nera-Pimkie euro 7.95


3-Casual
Per chi non ama il bon ton ecco un outfit casual chic, facile da indossare e da abbinare! Adatto per qualsiasi occasione. Consiglio: abbinare il tutto anche con un paio di stivaletti  alla caviglia con plateau che slanceranno il tutto! Aggiungete anche una sciarpa colorata e una maxibag (che purtroppo non ho trovato ma penso stiano bene) per dare un po' di vita al tutto!
http://1.bp.blogspot.com/_Ew49cuhWh34/TP-XwwllFAI/AAAAAAAAAVk/A3lGPhBI204/s1600/LITA1.jpg
 T-shirt con ricamo in pizzo e strass-Relish euro45

Gonna corta pied de poule   
Gonna corta con pied de poule-Pimkie euro 25





Spero che vi siano piaciuti.....ditemi qual'è il vostro preferito.......e buon capodanno!
Bacione
PS spero di riuscire a fare un altro post prima di partire!!!!





12 commenti:

  1. Ciao cara!
    Innanzitutto esprimo la mia totale preferenza per il secondo outfit, quello "bon ton"... Lo trovo splendido e di gran gusto.

    In secondo luogo volevo farti l'in bocca al lupo per il tuo capodanno a Vienna: io ci sono stata quest'estate ed è una città veramente particolare ed interessante... L'unica cosa che posso dirti è di coprirti bene, perchè Vienna d'inverno è molto fredda!!! :)
    Ti mando un grosso bacio e tantissimi auguri di Buon Anno Nuovo!!!

    Fanni

    RispondiElimina
  2. voto anche io per quello Bon Ton!
    sono tutti e tre bellissimi..ma il secondo...mi ha colpito!=)

    Buone feste carissima ;)
    e grazie per essere passata dal mio blog!♥

    RispondiElimina
  3. casual forever! xD
    buon 2011! :D

    RispondiElimina
  4. mi piace quello bon ton e la gonna del casual :)
    Divertiti!

    RispondiElimina
  5. Interessante...Mi piace lo stile casual ma non disdegno il bon ton..

    RispondiElimina
  6. @Buon 2011 a tutte ._.

    RispondiElimina
  7. Bon ton ;)
    buon 2011!!

    RispondiElimina
  8. Anonimo7.1.11

    la gonna è carinissima! devo vedere se la trovo!

    RispondiElimina
  9. @ CameliaFlower: Forse se corri al negozio più vicino la risci ancora a trovare! ; )

    RispondiElimina
  10. La t shirt deve essere mia!!! é divina!!! ^:^

    RispondiElimina
  11. @crazy4makeup: verovero...se ti sbrighi, nei saldi ci potrebbe essere ancora<3

    RispondiElimina
  12. carinissimo qst blog appena scoperto....!!! ;) nuova follower!!!

    RispondiElimina

You make me happy with your comments!♥