30.1.11

Plateau Mon Amour

Avete bisogno di integrare il guardaroba con una calzatura alla moda? Avete vagato per il centro città con gli occhi incollati alle vetrine di qualsiasi negozio senza trovare niente? No-Problem, un'idea ve la do io!
il plateau!

Ultimamente sta andando di moda e fa impazzire tutti (compresa me!).

''  Una scarpa col tacco è sempre femminile,
ma quella con il plateau non ha rivali!  ''


Piccole perle di saggezza (sfornate dalla mia materia grigia, ovviamente! eheh) :
  • Ancore di salvezza per le più basettine, le scarpe col plateau vi doneranno quei 5-8 cm in più che slanceranno la vostra figura e vi faranno sembrare al centro dell'attenzione.
  • Favolose con pantaloni skinny/a sigaretta (l'importante che il fondo sia stretto), oppure con dei capri al ginocchio. Evitate di indossarle con dei pantaloni larghi : rischiate che vadano sotto alle scarpe e di rendere invisibili le vostre nuove calzature alla moda!
  • Non cedete a tentazioni del genere plateau di 15cm....sembrereste solo dellestravaganti troppo eccessive.
  • Se le scarpe sono animalier (o altra fantasia un po' strana) badate di abbinarle alla borsa o a lasciarle 'a sè', l'importante è non abbinarle con una maglia a righe e una borsa a pois, buttatevi sul 'tinta unita'!
  • Se volete stare sull'elegante/formale senza cadere nell'ovvietà vi consiglio di abbinarle con un paio di collant a micro-fantasia.
  • Per un look più sbarazzino indossate le vostre amate calzature con un paio di leggings/collant vivaci (se scegliete le righe, optate per quelle verticali che tendono a far sembrare le gambe più slanciate).
  • Ricordatevi che possono essere favolose con  minigonne/shorts.
  • Per un tocco very street casual indossatele con dei calzettoni al polpaccio a vista da ripiegare sulla caviglia.



Buona domenica!

24 commenti:

  1. Viva le plateau! :D anche se io non le uso non avendo problemi di altezza, ma mi piacerebbe provare!

    RispondiElimina
  2. Anonimo30.1.11

    sarò scema, ma a me i plateu non piacciono per niente... XD mi rendono la scarpa troppo pesante, e se devo indossare i tacchi preferisco delle calzature senza un filo di plateu, mi sembrano più aggraziate!

    RispondiElimina
  3. Aru, anch'io non ne indosso...ma mi piacerebbe molto! Maria....non saprei, è probabile che pesino, però poi è questione di gusti!

    RispondiElimina
  4. sono bellissime e mi piacerebbe indossarle! Grazie per i tuoi consigli davvero preziosi! ^_^

    RispondiElimina
  5. http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/
    ti aspetto! Il tuo blog e' carinissimo!

    RispondiElimina
  6. Anonimo30.1.11

    io non potrei vivere senza,dal momento che amo i tacchi senza mi viene un mal di piedi atroce :-) Bellissime scarpe!!!!Ti seguo....Kiss

    RispondiElimina
  7. Io ne ho solo un paio =( Più che altro perchè non ne trovo altre che mi piacciano in giro =)
    Polvere di stelle, grazie, passo subito! Grazie anche a fashion...passo anch'io!

    RispondiElimina
  8. Io non ne ho ancora trovato un paio che mi piaccia ma spero di trovarli prestissimo :D
    Passa da me e se ti va potremmo seguirci a vicenda :D

    XO XO

    http://laparisienne3.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. amo i plateu!! I miei sandali con super tacconi ce l'hanno e ne sono innamorata. <3

    RispondiElimina
  10. Ciao ho aperto un blog per chi desidera effettuare lo scambio iscrizioni, per chi vuole partecipare:

    sub4subforblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Fantastìc! C'est tres jolie! ♥

    Questo post è fantastico, come la nuova grafica.

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Grazie 1000 Chiara! La grafica precedente non mi andava molto a genio, devo dire la verità! O___o

    RispondiElimina
  13. non ho capito bene in che senso vorresti fare un intervento simile al mio xD

    XO XO

    http://laparisienne3.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. comunque ti seguo anche io :D :D :D

    RispondiElimina
  15. Ciao cara mi sono iscritta, se vuoi ricambia! Bacio!

    RispondiElimina
  16. Se non copi quello che ho scritto io e mi linki assolutamente no anzi sono curiosa di scoprire cosa hai in borsa ;)
    XO XO

    RispondiElimina
  17. Troppo carina nel commento! Sul serio! Ti seguo subito, anche perchè con post come questi non potrei non farlo :)

    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Daaaaaai...troppo carina! Guarda che anche tu non scherzi Jessica!

    RispondiElimina
  19. Il plateau mi piace, ma ancor più quando non si vede ed è dentro la scarpa: un vero trucchetto :P

    RispondiElimina
  20. @La parisienne: Ma ci mancherebbe! Ti linkerò assolutamente! =)

    RispondiElimina
  21. blog molto carino,ti seguo volentieri!
    Le porte da me sono sempre aperte!Ti aspetto quando vuoi...
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. Those pumps are NICE.

    Dhalia

    RispondiElimina
  23. Anonimo3.6.13

    So, now you know quite a few special functions for your
    mixer-blender. Put it half of our divided spuds in an
    exceedingly a single one quart cookie sheet cookware.

    Charge $190 3 ) $300. Such juice extractor is home
    to an effective Breville Seven hundred watt serp,
    having that it dynamic amply towards juice resilient fruit and
    veggies want pumpkin moreover apples from reasonable era.


    Here is my page - Kitchenaid accessories juicer

    RispondiElimina
  24. Anonimo13.1.19

    I got this site from my friend who told me on the topic of this site and now
    this time I am browsing this web site and reading very informative articles here.

    RispondiElimina

You make me happy with your comments!♥