14.1.15

Cosa c'era sotto l'albero-Christmas presents

Come vanno le vostre prime settimane di Gennaio? State ancora smaltendo i panettoni e le pietanze rimaste dei vari cenoni come me? 
Piccolo post blablabla per raccontarvi un po' cosa ho ricevuto per Natale con critiche, lodi e grida di gioia. 
Giusto un secondo, prendo una tazza di tè ed incomincio. 


-Number one (proprio in tutti i sensi) è il libro Memorie di una Geisha di Arthur Golden (di cui è uscito anche il film celeberrimo nel 2005). Le prime pagine sono state un calvario, ed in principo ero davvero dispiaciuta di etichettare come 'palloso' un libro così apprezzato, ma poi passate quelle mi ha iniziato a prendere sempre di più finchè sono entrata proprio in un trip-da-lettura e ora rischio il ricovero! Assolutamente promosso (premetto che ancora non l'ho finito e non ho neanche visto il film. Ne chiacchiereremo prossimamente!)

-Passando alla sezione beauty ho ricevuto due maschere viso della Shaka, di cui una peel off (ma quanto sono belle) idratante all'aloe ed una purificante all'argilla. Entrambe svolgono egregiamente il loro dovere e non hanno neppure un inci troppo reprovevole.
-I due smaltini Evelyn mi hanno davvero stupita! Hanno durato per una settimana senza rovinarsi. Cosa davvero notevole per una marca così economica!
-La Deborina versione indiana è troppo graziosa. Contiene due gloss, due ombretti, una terra e un blush e due all-over glitterati. Gli ombretti mi sono piaciuti molto, durano molto anche se non sono molto scriventi.
-Il bagnoschiuma e la crema corpo Shaka al mango sono diventati la mia ossessione: il profumo è molto dolce e pungente e può non piacere a tutti, ma io lo adoro!
-E non poteva mancare una saponetta aromatizzata al mandarino ed alla zagara. Mi piace davvero tanto e per ora la uso come profuma cassetti perchè stravedo per la profumazione!
-Non potevano mancare gli slip rossi porta fortuna (troppo teneroni) e i leggings felpati con le renne per fare Natale!
-I guanti di pelle sono una mia fissazione. Trovo che siano davvero un accessorio ladylike, ma anche super versatile. Li avevo addocchiati già da un pezzo, quindi sono stata super felice quando me li sono ritrovati sotto l'albero!
-Per chiudere in bellezza, un set di due tele per dipingere (ringrazio sentitamente i miei genitori per questo) che per me sono essenziali dal momento che frequento un liceo con indirizzo d'arte!

Quali sono stati i vostri regali?

12 commenti:

  1. Memoria di una geisha è stupendo...
    poi mi dirai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho finito da qualche giorno...davvero bello! Mi è piaciuta sia la storia, sia il modo in cui Golden scrive. Vale assolutamente!

      Elimina
  2. Cool items you have doll.

    RispondiElimina
  3. nice stuffs :)

    http://byfoxygreen.blogspot.sk/

    RispondiElimina
  4. Oh, you've the book Geisha too? I've read it some years back & I love it. Just popping by to wish you the best of 2015! xoxo
    Luxury Haven

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks shirlay :) and yes, Memoirs of a Geisha is a very good book! I enjoyed it a lot!

      Elimina
  5. Anonimo15.1.15

    Simpaticissimi, i tuoi regali! Ciaociao....
    LTD

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho ricevuto un libro, ma meno intrippante del tuo (è per il mio lavoro...); bella l'idea di presentare i regali su un plaid scozzese!!!
    Simona

    RispondiElimina
  7. Quante belle cosine!! Mi piacciono i guanti e la cannottierina!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Anonimo22.1.15

    ......com'è il libro? Mi ispira........
    C'è molta 'allure' nelle tue immagini!

    Barbie G.

    RispondiElimina
  9. Anonimo23.1.15

    Lovely pics!

    xoxoxo
    Wanda

    RispondiElimina

You make me happy with your comments!♥