9.2.11

Sondaggio: 'Snelle in spiaggia'

Eccomi ancora qui a scrivervi, purtroppo a casa e con un raffreddore enorme da cerchio alla testa!
Ma sorvoliamo, non è questo l'importante!

Oggi volevo aprire un sondaggio in vista dell'estate; il tema è 

 'Snelle in spiaggia'!

Praticamente volevo sapere come vi regolate voi per arrivare in forma all'estate.
(Il movimento che fate, l'alimentazione ecc..)

Io pratico arti marziali 3 ore alla settimana (Wassah, attenzione a chi mi fa arrabbiare! =D), mangio generalmente un piatto normale di pasta, un secondo che può essere una piccola bistecca/ un'insalata, la frutta, mi sforzo di bere molto!


Tumblr_lgadoeyv2n1qejrcwo1_500_large

E voi?  Raccontatemi come vi preparate per la prova costume estiva!

Bacioni

21 commenti:

  1. Appena finirò gli esami farò un pò di movimento e mangerò maneo..Per adesso son già stressata con lo studio!

    RispondiElimina
  2. Anch'io bevo molto e mangio frutta!




    XXO Maretta

    RispondiElimina
  3. Visto che ogni anno non arrivo mai alla famosa "prova costume" soddisfatta del mio fisico, quest'anno ho deciso di affidarmi ad una nutrizionista. :)

    Salutii,
    Blair26

    RispondiElimina
  4. Eccomiii! Come promesso, appena aggiunta ai tuoi followers! Io cerco di mangiare poco (salvo attacchi di gola clamorosi..), carboidrati mai dopo le 16, acqua a volontà e corro dietro a mio figlio che tra un po' compie 2 anni!!
    Bacio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  5. di solito faccio un po' di palestra x qualche mese e dieta,ma non sempre riesco!!!

    RispondiElimina
  6. Quest'anno tanti buoni propositi. Mi iscriverò in palestra e conterò di andarci, più starò attenta al cibo.. L'anno scorso ho resistito un mese solo insalata a pranzo, o comunque piatto leggero preso a un baracchino all'università... Meno 5 chili! *_* XD però che fame.. Un bacione!

    RispondiElimina
  7. io vado in palestra 3 volte la settimana ma se non trattengo la fame piuttosto che dimagrire ingrasso :S quindi finchè posso,cioè finchè resisto,cerco di mangiare poca pasta,pochi fritti,pochi dolci...beh almeno quest'anno invece che arrivare a maggio ho cominciato a pensarci prima :)

    RispondiElimina
  8. fantastic pics!!!

    www.paolinasspace.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Thanks per i consigli! Proverò a cimentarmi!

    RispondiElimina
  10. anke io sono stressatissima dagli esami! in + odio la palestra e adoro la pasta e la birra! >.< oddio sono messa male vero!?!? non sono grassa... peso 52kg ma sono tutti sulla pancia! :°°°( cmq spero di perdere almeno 4 kg mangiando meno pasta e pane e bevendo birra solo una volta a settimana,,, speriamo di rientrare nelle gonne estive!

    RispondiElimina
  11. @serena_nuvola: Susu! Certo che ce la farai! Basta non rimanere a pane e acqua, sennò succede il contrario!
    Il regime che hai deciso di adottare mi sembra molto buono, continua così!

    RispondiElimina
  12. Io essendo vegetariana in genere sono sempre grossomodo dello stesso peso, dovrei però tonificare e per farlo preferisco per gambe e glutei la camminata veloce e per il resto del corpo esercizi mirati... ma non per la spiaggia, visto che non ci vado quasi mai ^^

    RispondiElimina
  13. Eccomi, come mi hai chiesto!
    Dunque... Io pratico sport a livello agonistico, e già questa cosa mi aiuta molto. In più, di costituzione sono molto longilinea, quindi non ho mai avuto grossi problemi legati al peso e alla forma fisica. Solo negli ultimi tempi il mio corpo mi ha fatto degli scherzetti, e quindi da marzo in avanti, oltre che all'attività sportiva che normalmente pratico, mi iscriverò nuovamente in palestra e ci andrò ogni volta che potrò! :D
    Per il resto è meglio che io non parli di come mangio... Perchè vi farei rizzare i capelli a tutte (della serie: mangio malissimo, dolci a volontà a fritto ogni volta che posso)!!! :P

    RispondiElimina
  14. io sono pigra a livello statosferici! quindi arrivo sempre il ritardo alla preparazione per la prova costume! cerco di mangiare meno e meglio,un po di attività fisica e certe volte mi affido alla somatoline per avere un aiuto in piu!

    RispondiElimina
  15. devo dire die ssere molto fortunata; sebbene io sia una mangiona esagerata e assolutamente negata dalla nascita per ogni tipo di sport ho abbastanza un bel fisico. sicuramente sono ingrassata negli anni, rispetto a 3 anni fa soprattutto ma mi mantengo bene.bevo molto senza sforzi però e in questo periodo mi sto mantenendo un pò sul cibo(una quasi dieta pochi giorni alla settimana).però vorrei essere più tonica.

    http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Grazie dei consigli! Devo dire che anch'io sono abbastanza snella, ma mi ci vorrebbe più attività aerobica (tipo camminata veloce o corsa). Il problema è che ho poco tempo per lo sport (oltre a quello fisso), ma io vorrei impegnarmi più...
    Speriamo bene!

    RispondiElimina
  17. anch'io mi ritengo abbastanza regina della pigrizia.. quest'anno però ho deciso di anticipare i tempi dell'"Allenamento per la prova costume" ec osì ogni giorno cerco di fare tante serie da 20/30 addominali (perchè il mio problema è il rilassamento cutaneo per non dire rotolini in questa zona)..poi ultimamente ho scoperto anche degli esercizi per tonificare i glutei.. insomma, il mio problema principale alla fine è la pigrizia.. per il cibo ammetto che ultimamente sto mangiando schifezze.. ma sono pronta dopo gli esami a mangiare meglio diminuendo dosi e mangiando più sano..

    RispondiElimina
  18. Anonimo11.2.11

    ehm...io evito le palestre come la peste, ma in generale posso dire che cerco di evitare tutto l'anno frittura e bibite gassate e di inserire più verdura possibile.

    RispondiElimina
  19. Io aggiungerei anche qualcosa d'altro tutto quello che di giustissimo hai detto. Immaginate cosa? ;)

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  20. ..per me ogni anno è la stessa storia. Dopo le feste natalizie inizia il mantra 'prova costume, prova costume'..il risultato? arrivo a maggio che il mantra è bello che dimenticato..eheh..

    RispondiElimina
  21. Hhihihihi anche a me capita così...ma quest'anno mi voglio impegnare!

    RispondiElimina

You make me happy with your comments!♥