31.3.11

Liz Earle Cleanse and Polish

Come avevo promesso, dopo aver fronteggiato le vicissitudini informatiche, eccomi ancora qui (con pure la tastiera nuova!) con la review del famoso Cleanse & Polish della Liz Earle.

Parto col dire che questo prodotto mi è stato inviato proprio dalla Liz Earle per farne una review. Sper che non pensiate subito che mi sia venduta, ma che le opinioni che posterò siano veramente ciò che penso, cose positive e negative!     Grazie.

Bene, tornando a noi....



Nome: Cleanse&Polish
Ditta: Liz Earle
Costo: £13.25 ovvero €19.23
Confezione: 100ml
Scadenza: dopo 24 mesi dall'apertura
Particolarità:  Questo struccante va usato assieme al suo panno (il quale vi sarà dato i dotazione assieme al prodotto) in due fasi; la prima consiste nel applicare un po' di prodotto su viso, occhi e collo massaggiando leggermente, la seconda nel rimuovere lo struccante utilizzando il panno di mussola bagnato con dell'acqua calda.

Come pulire il panno?
Semplicemente risciacquandolo in acqua calda dopo ogni uso e lavarlo in un delicato in lavatrice o semplicemente a mano dopo 3/4 utilizzi. Poi lasciarlo asciugare.

Allora, per quanto riguarda la mia esperienza personale mi sono trovata bene. Non brucia gli occhi e, mentre strucca, deterge anche la pelle senza irritarla (PS è adatto ad ogni tipo di pelle, anche sensibile!). Per 'collaudarlo' mi sono ipiastricciata la faccia come non so cosa: fondotinta (due mani eheh), correttore, cipria, fard, mascara, matita nera e ho pure ridisegnato le sopracciglia! Ha rimosso tutto veramente bene, ha fatto però un po' di fatica per le sopracciglia, ma dopo una seconda strofinata è andato tutto via! Sono stata contenta soprattutto per il mascara: l'ha rimosso e non mi ha lasciato quelle terribili occhiaie nere!


Il mio voto?
Direi che si è meritato un bel 9.
(non posso dargli dieci perchè mi sembra 
un po' alto il prezzo! Tutta colpa della sterlina.)

E voi cosa ne pensate?
Fatemi sapere!
Bacio

4 commenti:

  1. lo uso con soddisfazione da tempo, è ottimo ^_^

    RispondiElimina
  2. Sembra un buon prodotto, chissà se finirà nella mia lista ^^

    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Anonimo5.4.11

    Passa da me se ti va, ho appena aperto un concorso e un giveaway!
    http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/2011/04/doppia-sorpresa-concorso-e-giveaway.html

    RispondiElimina
  4. Mi sono trovata benissimo,per ora l'ho finito e uso una crema detergente Aloedermal....ma al prossimo ordine penso di ricomprarlo.Sono rimasta entusiasta:)

    RispondiElimina

You make me happy with your comments!♥