31.1.17

Femme Fatale Collection

IT: Ogni studente di moda che si rispetti ha i suoi sogni e le sue ambizioni, e pure io in quanto tale. La cosa più difficile è rendere i sogni reali e le ambizioni raggiungibili, ma con un po' di fortuna, di perseveranza e impegno si può arrivare a tutto. 

In settembre si è realizzato il mio.

Vi presento Manica, il nuovo brand emergente italiano di streetwear che ho fondato insieme ad un mio carissimo amico. Questa è la nostra prima collezione, dedicata a tutte le donne che vogliono sentirsi delle vere e proprie  femme fatale.

ENG: Dreams CAN come true. Here I am guys proudly presenting to you the new italian streetwear brand Manica, which I founded together with a very close friend of mine. This first collection is inspired by all the beautiful women all around the world and is created to let every woman feel an amazing femme fatale! 

Check out our instagram profile!

6 commenti:

  1. Bella iniziativa e belle foto. Sei un vulcano di idee!!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo4.2.17

    Mi piace questa maglia: dove posso trovarla?
    Jenny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta che ci contatti per mail ;) trovi tutto sul nostro profilo IG

      Elimina
  3. This cut is so unique and reminds me of the 90s - love it! And the pink sweater as well, I've got a similar one with a different quote and I can't stop wearing it at the moment :D

    Grazie bella! <3

    Love, Fa
    Personal Style Blog FATIMAYARIE.COM

    RispondiElimina
  4. Thanks dear. Sweaters are always a must!

    RispondiElimina

You make me happy with your comments!♥