Finalmente, dopo un periodo di nuvoloni e pioggia, il sole è tornato dandomi la possibilità di provare questo gel inviatomi dalla Liz Earle. Era da un po' di tempo che avevo perso l'abitudine di applicare dopo il mare un doposole e devo confessare che grazie a questo prodotto sono riuscita a donare alla mia povera pelle refrigerio e idratazione.
Nome: Sun Shade Botanical Aftersun Gel
Marca: Liz Earle
Quantità: 200ml
Costo: £13.30
Inci:
Aloe barbadensis(aloe vera) leaf juice, Polysorbate 20, Glycerin, Tocopherol, Cucumis sativus (cucumber) fruit extract, Lavandula augustifolia (lavender) oil, Menthone glycerin acetal, Geraniol, Limonene, Linalool, Carbomer, Triethanolamine, Polyaminopropyl biguanide, Ethylhexylglycerin,Phenoxyethanol, Benzoic acid, Dehydroacetic acid.
Descrizione: Questo gel incolore e dal profumo di lavanda idrata e rinfresca la pelle grazie all'estratto di cetriolo e contemporaneamente combatte gli effetti dannosi del sole grazie alla vitamina E.
Pro: 1.La promessa di idratazione, freschezza, e di combattere gli effetti dannosi del sole è mantenuta. 2.Si assorbe velocemente. 3.Il profumo mi ha veramente colpito: è rinfrescante e aromatico; in oltre, una volta applicato il prodotto sulla pelle, il profumo non è intenso come quando appena uscito dalla confezione e così non impedisce a chi non ne va matto di usare il prodotto.
Contro: 1.Mi ha sorpreso l'inci che questa volta non è così verde, quanto me lo sarei aspettato.
E voi? Avete mai provato questo prodotto? Che cosa ne dite?
Un bacione ♥
non l'ho mai provata ma da quello che leggo penso che dovrei farlo e al più presto..ho provato tante creme e nessuna mi ha mai soddisfatto..magari questa è la volta buona.
RispondiEliminakiss
www.myfreechoice.net
vorrei provarlo, mi hai incuriosito!
RispondiEliminaValy
interessante questa recensione e visto il prezzo si può anche provare;)
RispondiEliminagrazie per la visita
kisses
ciao, bello anche questo post.
RispondiEliminaAle.